L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith protagonista del thriller sci-fi Selling Time diretto da D.J. Caruso?

Di Valentina Torlaschi

dj-caruso-will-smith-selling-time-slice

È Deadline a riportare la notizia che D.J. Caruso sia stato contattato per dirigere un thriller sovrannaturale intitolato Selling Time. Dopo il disastroso Sono il Numero Quattro, film che avrebbe dovuto segnare l’avvio di un nuovo franchise per ragazzi ma che è morto subito dopo il primo episodio, il regista cerca il riscatto in questo nuovo progetto dalle ambientazioni fantascientifiche nella speranza di tornare ai livelli, ben più alti, del suo Disturbia.

Un bel cavallo trainante lungo la strada del successo di Selling Time potrebbe essere Will Smith che è stato contattato dalla produzione, ossia la 20th Century Fox., per rivestire i panni del protagonista. Al momento la star non ha ancora confermato la sua partecipazione.

La sceneggiatura originale di Selling Time era stata firmata da Dan McDermott e sembra che Caruso rimetterà mano allo script. La storia è quella di un uomo a cui viene offerta una nuova possibilità, una sorta di “baratto temporale”: in cambio di 7 anni della sua esistenza futura, potrà rivivere il giorno più brutto della sua vita in modo da poter cambiare il suo destino. Come giustamente fa notare Collider, siamo davanti a una sorta di mash-up di In Time e Sette anime.

Fonte: Collider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gwendoline Christie da Game of Thrones a Sandman 16 Gennaio 2021 - 11:00

Gwendoline Christie, la Brienne di Tarth di Game of Thrones, entra nel cast della serie Netflix ispirata a Sandman, il celebre fumetto di Neil Gaiman.

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 16 Gennaio 2021 - 11:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

La telefonata su… Left Behind – La profezia 16 Gennaio 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno di Left Behind – La profezia, pellicola del 2014 con Nicolas Cage.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.