L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Will Smith protagonista del thriller sci-fi Selling Time diretto da D.J. Caruso?

Di Valentina Torlaschi

dj-caruso-will-smith-selling-time-slice

È Deadline a riportare la notizia che D.J. Caruso sia stato contattato per dirigere un thriller sovrannaturale intitolato Selling Time. Dopo il disastroso Sono il Numero Quattro, film che avrebbe dovuto segnare l’avvio di un nuovo franchise per ragazzi ma che è morto subito dopo il primo episodio, il regista cerca il riscatto in questo nuovo progetto dalle ambientazioni fantascientifiche nella speranza di tornare ai livelli, ben più alti, del suo Disturbia.

Un bel cavallo trainante lungo la strada del successo di Selling Time potrebbe essere Will Smith che è stato contattato dalla produzione, ossia la 20th Century Fox., per rivestire i panni del protagonista. Al momento la star non ha ancora confermato la sua partecipazione.

La sceneggiatura originale di Selling Time era stata firmata da Dan McDermott e sembra che Caruso rimetterà mano allo script. La storia è quella di un uomo a cui viene offerta una nuova possibilità, una sorta di “baratto temporale”: in cambio di 7 anni della sua esistenza futura, potrà rivivere il giorno più brutto della sua vita in modo da poter cambiare il suo destino. Come giustamente fa notare Collider, siamo davanti a una sorta di mash-up di In Time e Sette anime.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".