L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Walking Dead – Lo spin-off è ancora nel periodo di incubazione

Di Marlen Vazzoler

Walkers - The Walking Dead _ Season 4, Episode 1 - Photo Credit: Gene Page/AMC

La AMC sta lavorando a due spin-off molto importanti per l’emittente, Better Call Saul che andrà in onda a novembre e lo spin-off di The Walking Dead, di cui non è stato ancora annunciato niente. Il capo della programmazione dell’emittente, Joel Stillerman ha spiegato che entrambi gli show sono ancora nelle prime fasi iniziali, anche se lo sviluppo di Saul è più avanti.

Robert [Kirkman] ha alcune cose sul suo piatto. Continua a scrivere ogni numero del fumetto e non ha finito la quarta stagione di The Walking Dead, con cui è intimamente coinvolto e continuerà ad esserlo. Questo [show] è davvero nel periodo di incubazione. L’unica cosa che posso condividere è solo un aneddoto che Robert ha condiviso con noi. Ha una visione così specifica che è stata mostrata molto chiaramente nel primo numero del fumetto. E io incoraggio chiunque sia interessato allo show di andare a leggere la nota che ha scritto nel primo numero del fumetto. La sua motivazione per raccontare quella storia era così chiara e così potente, ed è stata la grande stella polare dello show. Abbiamo discusso un paio di idee, ma soprattutto quello a cui sta lavorando, qual’è l’idea che gli ha dato un chiaro mandato per fare un’altra versione di questo show, come era accaduto con il primo? Quello che sta succedendo [adesso] è una discussione più filosofica sul perché ci dovrebbe essere un’altra versione dello show. Quando avremmo una risposta, ci concentreremo su quella parte creativa”.

Dovremmo aspettare la fine della quarta stagione, affinché Kirkman abbia un po’ di tempo per pensare allo spin-off? Probabile, visto che il capo del network Charlie Collier ha aggiunto che si prenderanno il tempo necessario per fare lo spin-off nel modo giusto.

Fonte Vulture

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

Il mondo intero ci guarda: nuovo spot e poster per The Falcon and the Winter Soldier 15 Aprile 2021 - 13:00

Sam e Bucky affrontano John Walker nel nuovo spot di The Falcon and the Winter Soldier, mentre un poster grafico riunisce i protagonisti.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.