L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Violetta – Il Concerto: Foto e recensione della data a Milano

Di

La magia di Violetta – Il Concerto è finalmente arrivata anche in Italia! Ieri sera Martina Stoessel e il resto del cast hanno conquistato il Forum di Assago a Milano con la prima data della lunghissima tournée che li porterà ad incontrare i V-Lovers in tutto il nostro Paese. Il concerto di “Violetta” è uno show colorato, coinvolgente ed emozionante che non lascerà i fan delusi.

Violetta il concerto milano 2

 

I V-Lovers presenti alla prima data di Violetta – Il Concerto stanno scalpitando, le 20:30 sono passate da qualche minuto quando sul palco appare Ruggero Pasquarelli, l’attore italiano che interpreta Federico nella serie di Disney Channel. A lui toccano gli onori di casa per scaldare il pubblico e prepararlo per l’arrivo del resto del cast: “Tutti hanno cercato di imparare le battute in italiano” ha annunciato.

Lo show inizia subito con una scarica di energia quando Martina Stoessel (Violetta), Lodovica Comello (Francesca), Jorge Blanco (Leon), Diego Dominguez (Diego), Mercedes Lambre (Ludmila), Facundo Gambandé (Maxi), Nicolás Garnier (Andres), Samuel Nascimiento (Broadway), Alba Rico Navarro (Nata), Candelaria Molfese (Camilla) e Xabian Ponce de Leon (Marco) salgono sul palco per cantare “Hoy Somos Más” e “Euforia”: “Ciao Milano! Sono felice di essere qui” ha urlato l’attrice di “Violetta”.

IMG_0374

Tutto lo spettacolo si basa sulla diversa interazione dei vari personaggi: ci sono Ludmila e Nata che cantano diversi duetti, le tre migliori amiche Violetta, Camilla e Francesca si divertono a cantare insieme, i ragazzi sfidano le ragazze e ci sono tanti brani corali; ovviamente spesso le luci si accendono per i bellissimi assoli di Martin Stoessel.

La sfida a ritmo di musica più grande che avviene sul palco di Violetta – Il Concerto è quella tra Diego e Leon; il pubblico di Milano era tutto per il personaggio interpretato da Jorge Blanco ed è lui che alla fine Violetta decide di baciare. I due cantano insieme “Podemos” mentre dondolano su di una romantica altalena sospesa in aria.

violetta leon concerto

La sorpresa per i fan italiani, però, l’hanno fatta Lodovica e Ruggero che sono saliti sul palco per cantare insieme “Vieni Canta”; questo pezzo del concerto è esclusivo per le date Italiane ed un regalo che i due attori hanno voluto fare per il pubblico di casa loro: “E’ molto speciale esibirci in Italia” ha detto Lodo alla fine dello show.

Durante il bis Martina volava sul pubblico cantando “Te Creo”, quando, improvvisamente, si è commossa e i fan italiani hanno iniziato a cantare finendo al posto suo la canzone: “Vi voglio bene” ha detto con ancora gli occhi pieni di lacrime. Il concerto di Violetta si è chiuso con una bellissima esibizione di “Nel Mio Mondo” mentre il Forum si riempiva di cuoricini viola.

violetta-ogarcia-16

Un concerto indimenticabile per tutti i V-Lovers!

Eravate ala concerto di Violetta a Milano? Vi è piaciuto?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?