L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Violetta canta a Capodanno in Italia: video della performance di Martina Stoessel!

Di

Martina Stoessel, protagonista di “Violetta”, ha passato il Capodanno in Italia e si è esibita durante il programma di RaiUno, “L’anno che verrà”; domani, 3 Gennaio, l’attrice di Disney Channel e il resto del cast inizia il tour di Violetta – Il Concerto.

martina stoessel capodanno 2014 copia

Sono stati tanti gli artisti che hanno salutato in musica il nuovo anno su RaiUno, ma la vera star è stata lei, Martina Stoessel, protagonista della serie tv “Violetta”; l’attrice argentina si è esibita a Capodanno durante il programma “L’anno che Verrà” condotto da Carlo Conti.

Martina è salita sul palco più volte per cantare alcune delle sue canzoni più popolari e amate dai V-Lovers: inizialmente ha scelto un look da principessa delle nevi per intonare le versioni acustiche di “Ser Mejor” e la colonna sonora di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, “Libre Soy”.

Ecco il video della performance di Martina Stoessel:

Martina Stoessel, poi, ha scatenato la fossa ballando e cantando la sigla di “Violetta”, “Nel mio mondo”: “Buon anno Italia” ha detto l’attrice durante la sua esibizione. La protagonista della serie di Disney Channel è in Italia perché domani, 3 Gennaio, inizierà il tour di Violetta – Il Concerto, che girerà tutta l’Italia.

Ecco il video dell’esibizione di “Nel mio mondo”:

Andrete a vedere Martina Stoessel durante Violetta – Il concerto?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.