Martina Stoessel, protagonista di “Violetta”, ha passato il Capodanno in Italia e si è esibita durante il programma di RaiUno, “L’anno che verrà”; domani, 3 Gennaio, l’attrice di Disney Channel e il resto del cast inizia il tour di Violetta – Il Concerto.
Sono stati tanti gli artisti che hanno salutato in musica il nuovo anno su RaiUno, ma la vera star è stata lei, Martina Stoessel, protagonista della serie tv “Violetta”; l’attrice argentina si è esibita a Capodanno durante il programma “L’anno che Verrà” condotto da Carlo Conti.
Martina è salita sul palco più volte per cantare alcune delle sue canzoni più popolari e amate dai V-Lovers: inizialmente ha scelto un look da principessa delle nevi per intonare le versioni acustiche di “Ser Mejor” e la colonna sonora di “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, “Libre Soy”.
Ecco il video della performance di Martina Stoessel:
Martina Stoessel, poi, ha scatenato la fossa ballando e cantando la sigla di “Violetta”, “Nel mio mondo”: “Buon anno Italia” ha detto l’attrice durante la sua esibizione. La protagonista della serie di Disney Channel è in Italia perché domani, 3 Gennaio, inizierà il tour di Violetta – Il Concerto, che girerà tutta l’Italia.
Ecco il video dell’esibizione di “Nel mio mondo”:
Andrete a vedere Martina Stoessel durante Violetta – Il concerto?