L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel su Riddick: «Universal vuole sviluppare un altro sequel!»

Di Valentina Torlaschi

vin_diesel_riddick_sequel

Tra le star più social di Hollywood, Vin Diesel utilizza Facebook per dare un annuncio importante: la Universal avrebbe chiamato l’attore per condividere con lui l’entusiasmo per le ottime vendite in Home Video di Riddick e gli avrebbe comunicato la sua intenzione di realizzare un altro nuovo capitolo della saga sempre con lui come protagonista nei panni del criminale intergalattico.

La comunicazione è stata data per voce dello stesso Vin nel video pubblicato su Facebook e che potete vedere cliccando l’immagine sotto. Dopo un fantastico inizio in cui la star canta e balla, l’annuncio del sequel è al minuto 3:12.

Uscito nei nostri cinema lo scorso settembre, Riddick è il terzo capitolo delle avventure del personaggio del criminale interpretato da Vin Diesel che si aggira nello spazio e che abbiamo conosciuto negli anni passati in The Chronicles of Riddick e Pitch Black. In Italia il film sarà in disponibile in dvd e Blu-ray dal 20 febbraio: nel riquadro in basso potete già pre-ordinare la vostra copia.

Scritto e diretto dal creatore del franchise David Twohy, il film vede anche il ritorno di Karl Urban (Star Trek, The Bourne Supremacy, Dredd) nei panni di Vaako e introduce l’attore Jordi Molla (Bad Boys II, Colombiana), come Santana, l’arrogante capitano arrogante della nave mercenaria; Matt Nable (Killer Elite) è Boss Johns, un uomo in cerca di risposte; Katee Sackhoff (Battlestar Galactica) è il mercenario nordico Dahl mentre Bokeem Woodbine (Total Recall) sarà il cacciatore di taglie Moss.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Starlight: Joe Cornish dirigerà l’adattamento del fumetto di Mark Millar 13 Aprile 2021 - 11:15

Il regista di Attack the Block racconterà la storia di Duke McQueen, un vecchio eroe in partenza per l'ultima grande avventura nel cosmo

Powerpuff: ecco le Superchicche nella prima foto ufficiale 13 Aprile 2021 - 10:30

Dove Cameron, Chloe Bennet e Yana Perrault sono Dolly, Lolly e Molly nell'immagine diffusa da The CW

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.