L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vin Diesel ricorda Paul Walker con un video ricco di momenti fuori dal grande schermo

Di Filippo Magnifico

1529784_10152221226888313_638103452_o

È passato più di un mese ormai, ma ancora si fatica ad accettare la tragica morte di Paul Walker. La cosa è ovviamente più difficile per chi gli è stato vicino sul serio durante la sua vita, amici, familiari e colleghi come Vin Diesel, che ha lavorato con lui nel franchise Fast & Furious. L’attore ha deciso di rendergli un ulteriore omaggio, pubblicando sulla sua pagina facebook un video tributo che testimonia il rapporto con Paul fuori dal grande schermo. Lo trovate qui sotto.

Per ovvi motivi, l’uscita di Fast & Furious 7 è stata rinviata ad aprile 2015, in modo tale che lo sceneggiatore Chris Morgan e il regista James Wan possano rielaborare il materiale girato. Stando agli ultimi aggiornamenti sembra che la Universal abbia deciso di non far morire Brian O’Conner, il personaggio interpretato da Paul Walker, bensì di farlo “ritirare”. Qui trovate maggiori informazioni.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomie Harris sarà Shriek in Venom 2! 19 Ottobre 2019 - 2:15

L'attrice affianca così Tom Hardy, Woody Harrelson e Michelle Williams.

Mackenzie Davis e Himesh Patel nella serie post-apocalittica Station Eleven 19 Ottobre 2019 - 1:42

Lo show sarà prodotto per HBO Max.

Forest Whitaker sarà in Respect, biopic su Aretha Franklin 19 Ottobre 2019 - 1:27

Protagonista del film sarà Jennifer Hudson. Nel cast anche Mary J.Blige e Marc Maron.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.