L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video dal photoshoot di Miley Cyrus per Love Magazine

Di

Pubblicato ieri sulla piattaforma di condivisione video VIMEO da Love Magazine, è arrivato il primo video del photoshoot di Miley Cyrus realizzato per il numero di febbraio della famosa rivista.

miley-cyrus-love-magazineE’ una Miley Cyrus contrita e pensierosa quella che vediamo nel video del servizio fotografico realizzato per il numero di febbraio dalla rivista Love Magazine.

La Miley Cyrus di questo servizio fotografico ci ricorda quella vista nel promo per Marc Jacobs.

Una Miley Cyrus un po’ più tomboy, ragazzaccia imbronciata, con una sensualità più magica e sottile di quella sguaiata e provocante alla quale ci aveva abituato con le sue esibizioni pubbliche.

Ecco il video in cui vediamo che i grafici di Love Magazine hanno giocato molto con gli effetti cromatici.

Miley Cyrus si sta preparando per il lancio del suo Bangerz tour la cui prima data sarà il 14 febbraio prossimo. Il tour toccherà anche l’Italia e Miley ha promesso moltissime sorprese ai suoi fan: gadgets da portare a casa, innumerevoli bis, versioni acustiche delle sue canzoni che evidenzieranno le qualità vocali di un’artista che usa sì il sup corpo per far parlare di se ma che ha una solida base canora che motiva il suo successo.

Vi piace Miley Cyrus in questo video di Love Magazine?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.