Venerdì 13 – Nel prossimo film potrebbe non comparire Jason!

Venerdì 13 – Nel prossimo film potrebbe non comparire Jason!

Di Marlen Vazzoler

jason-friday-13

Con l’accordo di cinque anni stabilito tra la Warner Brothers e la Paramount, Brad Fuller spiega che il prossimo passo per il sequel di Venerdì 13, per la Platinum Dunes, sarà ottenere una sceneggiatura che tutti amino. Ma cosa potremmo aspettarci in questo tredicesimo capitolo della franchise, la cui realizzazione sarà un ‘compito molto arduo’ per Fuller?
Il produttore ha spiegato che non può svelare cosa ci sarà nel film, ma ha ammesso nella sua intervista con Crave Online, che stanno considerando l’ipotesi di girare il film con la tecnica del found footage. Il suo utilizzo però dipenderà dalla storia e dal tipo di storia che verrà scritto. La notizia del possibile uso di questo stile non ha però molto entusiasmato i fan della franchise.

“Beh, posso capirlo. La notte del giudizio era un po’ un film con la tecnica del found footage. Abbiamo un film intitolato Welcome to Yesterday che è un film found footage. Conosco molto bene alcuni membri del pubblico molto chiassosi che odiano il found footage e posso capirlo. Penso che per noi è più importante la storia e qual’è il modo migliore per raccontarla. Fino a quando non capiremo esattamente qual è la storia per il prossimo film di Venerdì 13, non potrò dirvi quello che ci sarà”.

Ma la pellicola potrebbe avere in serbo alcune sorprese, riguardanti la presenza o meno di Jason. Rispondendo ad una domanda sul possibile ritorno di Derek Mears nei panni di Jason, Fuller ha spiegato:

“Ancora una volta, non lo so perché non so se ci sarà Jason, non so quale Jason avremo. Posso dirvi questo: amo Derek Mears, amo lavorare con lui ed è un sogno essere stati così fortunati da averlo”.

Un film senza Jason può sembrare un controsenso, ma non è la prima volta che dietro alla maschera da hockey troviamo qualcuno che non è Jason, pensiamo al film originale dove Jason in realtà è la madre o al quinto dove Jason è in realtà Roy Burns. Ma nel caso in cui Jason venga inserito nel film, Fuller assicura che in quel caso useranno Derek.

Fonte Crave Online

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist ospiti di Che tempo che fa, il video 15 Aprile 2024 - 13:00

Zendaya, insieme a Josh O'Connor e Mike Faist, ha presentato Challengers, il nuovo film di Luca Guadagnino, a Che tempo che fa.

Ryan Gosling ospite del SNL, tra Beavis e Butt-Head e l’addio a Ken 15 Aprile 2024 - 11:00

Ryan Gosling e Mikey Day hanno impersonato Beavis e Butt-Head in un divertente sketch del Saturday Night Live.

Addio a Eleanor Coppola 13 Aprile 2024 - 8:15

Eleanor Coppola, celebre regista di "Hearts of Darkness" e moglie di Francis Ford Coppola, ci lascia a 87 anni.

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI