L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Venerdì 13 – Nel prossimo film potrebbe non comparire Jason!

Di Marlen Vazzoler

jason-friday-13

Con l’accordo di cinque anni stabilito tra la Warner Brothers e la Paramount, Brad Fuller spiega che il prossimo passo per il sequel di Venerdì 13, per la Platinum Dunes, sarà ottenere una sceneggiatura che tutti amino. Ma cosa potremmo aspettarci in questo tredicesimo capitolo della franchise, la cui realizzazione sarà un ‘compito molto arduo’ per Fuller?
Il produttore ha spiegato che non può svelare cosa ci sarà nel film, ma ha ammesso nella sua intervista con Crave Online, che stanno considerando l’ipotesi di girare il film con la tecnica del found footage. Il suo utilizzo però dipenderà dalla storia e dal tipo di storia che verrà scritto. La notizia del possibile uso di questo stile non ha però molto entusiasmato i fan della franchise.

“Beh, posso capirlo. La notte del giudizio era un po’ un film con la tecnica del found footage. Abbiamo un film intitolato Welcome to Yesterday che è un film found footage. Conosco molto bene alcuni membri del pubblico molto chiassosi che odiano il found footage e posso capirlo. Penso che per noi è più importante la storia e qual’è il modo migliore per raccontarla. Fino a quando non capiremo esattamente qual è la storia per il prossimo film di Venerdì 13, non potrò dirvi quello che ci sarà”.

Ma la pellicola potrebbe avere in serbo alcune sorprese, riguardanti la presenza o meno di Jason. Rispondendo ad una domanda sul possibile ritorno di Derek Mears nei panni di Jason, Fuller ha spiegato:

“Ancora una volta, non lo so perché non so se ci sarà Jason, non so quale Jason avremo. Posso dirvi questo: amo Derek Mears, amo lavorare con lui ed è un sogno essere stati così fortunati da averlo”.

Un film senza Jason può sembrare un controsenso, ma non è la prima volta che dietro alla maschera da hockey troviamo qualcuno che non è Jason, pensiamo al film originale dove Jason in realtà è la madre o al quinto dove Jason è in realtà Roy Burns. Ma nel caso in cui Jason venga inserito nel film, Fuller assicura che in quel caso useranno Derek.

Fonte Crave Online

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Undoing – Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser 7 Agosto 2020 - 1:31

Nicole Kidman e Hugh Grant nel nuovo teaser trailer della miniserie The Undoing, in arrivo su HBO il 25 ottobre

Festa di Roma: Cosa sarà di Francesco Bruni è il film di chiusura 6 Agosto 2020 - 21:00

La Festa del Cinema dedicherà inoltre il red carpet a Ennio Morricone

Everyday Parenting Tips: Ryan Reynolds nella commedia con mostri Universal 6 Agosto 2020 - 20:30

L'attore sarà un padre di famiglia alle prese con un'invasione di mostri nel film diretto dal regista di Paddington

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.