L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Venerdì 13 – Nel prossimo film potrebbe non comparire Jason!

Di Marlen Vazzoler

jason-friday-13

Con l’accordo di cinque anni stabilito tra la Warner Brothers e la Paramount, Brad Fuller spiega che il prossimo passo per il sequel di Venerdì 13, per la Platinum Dunes, sarà ottenere una sceneggiatura che tutti amino. Ma cosa potremmo aspettarci in questo tredicesimo capitolo della franchise, la cui realizzazione sarà un ‘compito molto arduo’ per Fuller?
Il produttore ha spiegato che non può svelare cosa ci sarà nel film, ma ha ammesso nella sua intervista con Crave Online, che stanno considerando l’ipotesi di girare il film con la tecnica del found footage. Il suo utilizzo però dipenderà dalla storia e dal tipo di storia che verrà scritto. La notizia del possibile uso di questo stile non ha però molto entusiasmato i fan della franchise.

“Beh, posso capirlo. La notte del giudizio era un po’ un film con la tecnica del found footage. Abbiamo un film intitolato Welcome to Yesterday che è un film found footage. Conosco molto bene alcuni membri del pubblico molto chiassosi che odiano il found footage e posso capirlo. Penso che per noi è più importante la storia e qual’è il modo migliore per raccontarla. Fino a quando non capiremo esattamente qual è la storia per il prossimo film di Venerdì 13, non potrò dirvi quello che ci sarà”.

Ma la pellicola potrebbe avere in serbo alcune sorprese, riguardanti la presenza o meno di Jason. Rispondendo ad una domanda sul possibile ritorno di Derek Mears nei panni di Jason, Fuller ha spiegato:

“Ancora una volta, non lo so perché non so se ci sarà Jason, non so quale Jason avremo. Posso dirvi questo: amo Derek Mears, amo lavorare con lui ed è un sogno essere stati così fortunati da averlo”.

Un film senza Jason può sembrare un controsenso, ma non è la prima volta che dietro alla maschera da hockey troviamo qualcuno che non è Jason, pensiamo al film originale dove Jason in realtà è la madre o al quinto dove Jason è in realtà Roy Burns. Ma nel caso in cui Jason venga inserito nel film, Fuller assicura che in quel caso useranno Derek.

Fonte Crave Online

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

NUDES: su RaiPlay la prima serie italiana sul revenge porn 17 Aprile 2021 - 18:00

Con l’accordo di cinque anni stabilito tra la Warner Brothers e la Paramount, Brad Fuller spiega che il prossimo passo per il sequel di Venerdì 13, per la Platinum Dunes, sarà ottenere una sceneggiatura che tutti amino. Ma cosa potremmo aspettarci in questo tredicesimo capitolo della franchise, la cui realizzazione sarà un ‘compito molto arduo’ […]

Castlevania: il teaser della quarta e ultima stagione, a maggio su Netflix 17 Aprile 2021 - 17:00

La quarta stagione della serie animata debutterà sulla piattaforma il 13 maggio

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.