L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Una nuova immagine per Divergent con Theo James e Shailene Woodley

Di

Arriva una nuova immagine da Divergent il film tratto dall’omonimo romanzo per Young Adults di Veronica Roth. Nell’immagine uno splendido Theo James e una  Shailene Woodley in formissima!

divergent-theoDivergent racconta una storia che si svolge in una società futura dove gli umani sono divisi per attitudine. La protagonista, Tris (Shailene Woodley) è nata da una famiglia di Abneganti (altruisti e caritatevoli che ricoprono posizioni di potere governativo) ma all’età di sedici anni, cioè nel momento in cui è necessario decidere a quale fazione appartenere, sottoponendosi ai test scoprirà di essere una Divergente, cioè non appartenente a nessuna fazione ma capace di contenere al suo interno caratteristiche di diverse fazioni.

In questa nuova immagine vediamo Theo James che interpreta Four, il mentore di Tris negli Intrepidi.

divergent poster - CopiaIl film è solo il primo di una trilogia che se saremo fortunati vedremo tutta trasposta su grande schermo. Probabilmente dipenderà da come andrà questa prima pellicola, per cui se siete fan del romanzo sarà meglio che andiate a vedere il primo film!

Divergent arriverà il 21 marzo 2014 nelle sale degli Stati Uniti mentre in Italia è atteso per il marzo 2014 mentre ancora non è stata comunicata la data ufficiale!

E voi avete letto il romanzo?

//

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.