L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Una Notte al Museo 3 – Anche Ben Kingsley farrà parte del cast

Una Notte al Museo 3 – Anche Ben Kingsley farrà parte del cast

Di Marlen Vazzoler

ben-kingsley-faraone

Questa volta il guardiano museale notturno Larry Daley, interpretato da Ben Stiller, dovrà vedersela contro un faraone egiziano in mostra al British Museum che verrà riportata in vita grazie a una tavoletta magica. Il ruolo di questo nuovo personaggio che comparirà in Una Notte al Museo 3 è stato affidato dalla Fox e dal regista Shawn Levy all’attore Ben Kingsley.

Ma molto probabilmente questo non sarà l’ultimo capitolo della franchise precedentemente ambientata al Museo di Storia Naturale di New York e allo Smithsonian, lo ha spiegato lo scrittore della franchise Robert Ben Garant che ha suggerito la realizzazione di un quarto capitolo:

“Attenzione spoiler, non lo possiamo davvero dire ma hanno fatto Jurassic Park 4, hanno fatto Terminator 4. Vedremo cosa accadrà”.

Ma la realizzazione di un quarto film dipenderà dall’andamento del terzo, ancora in fase di casting.

“Hanno già Lancelot. Non hanno ancora cominciato a girare ma c’è lo script. Sono sicuro che verrà aggiustato mentre si formerà il cast ma uscirà il prossimo natale e stanno già costruendo i set”.

Oltre a Kingsley in questa pellicola compariranno altri due nuovi personaggi: il Lancelot di Dan Stevens e un’altra guarda interpretata da Rebel Wilson. Del vecchio cast è confermato invece il ritorno di Robin WilliamsOwen Wilson, Steve CooganRicky Gervais che riprenderanno rispettivamente i ruoli di Teddy Roosevelt, Jedediah Smith, Ottavio e del vecchio boss di Larry, il dottor McPhee.

Bleeding Cool nota che sia Kingsley che la Wilson erano stati perseguiti per dei ruoli in The Expendabelles, la prima nei panni di Stupinsky, una poliziotta di un centro commerciale reclutata dall’agente speciale Tegan, probabilmente per il ruolo che era stato offerto inizialmente a Melissa McCarthy e il secondo per la parte del villain, il Sultano. Questa loro partecipazione al film di Levy sembra certa la loro rinuncia allo spin-off dei Mercenari.

Fonti Deadline, movieweb, Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

How I Met Your Father: Hulu ordina lo spin-off con Hilary Duff 21 Aprile 2021 - 21:55

Hilary Duff sarà la protagonista e uno dei produttori di How I Met Your Father la serie di dieci episodi ordinata da Hulu

Antoine Fuqua dirigerà un nuovo adattamento de La gatta sul tetto che scotta 21 Aprile 2021 - 21:15

Sarà ispirato al revival teatrale interpretato da un cast di attori afro-americani

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: ecco le prime immagini, domani il trailer! 21 Aprile 2021 - 20:41

Domani vedremo il primo trailer di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan. Intanto ecco le prime immagini.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.