Attualità

Twin Peaks – David Lynch ha girato il promo per il Blu-ray set realizzato dai creatori dello show

Pubblicato il 13 gennaio 2014 di Marlen Vazzoler

Quando in rete è comparso il casting call per un attrice che sarebbe dovuta comparire in un promo di Twin Peaks diretto da David Lynch, sono cominciate a diffondersi in rete delle voci su un potenziale revival dello show, ma il rumor è stato quasi subito messo a tacere da Mark Frost, co-creatore dello show assieme a Lynch.

A che scopo è stato allora girato questo video? L’attore Ray Wise interprete del padre di Laura Palmer, Leland, ha svelato durante un’intervista con Fangoria che il promo è stato effettivamente girato da Lynch e che servirà per pubblicizzare un nuovo set Blu-ray di Twin Peaks, realizzato dai due creatori Lynch e Frost.

“Si, abbiamo [girato il promo] due giorni fa. È stato finito. Non so se si poteva dirlo a qualcuno ma si, l’abbiamo fatto ma non posso parlare liberamente di quello che è stato realizzato. Posso dire che sarà una grande sorpresa”.

Chi ha girato il promo assieme a Wise? Il casting call potrebbe essere per una giovane attrice che per l’occasione ha vestito i panni di Laura?

Fonti Guardian, Fangoria