Il nome di David Lynch è uno di quelli che riuscirebbe a smuovere l’interesse di chiunque. Ancora di più se lo si lega a I segreti di Twin Peaks, la serie monumentale dei primi anni ’90 che lo ha lanciato anche presso il pubblico. Da qualche giorno infatti gira un annuncio (riportato da BleedingCool) legato all’uscita in Blu Ray della serie: “Sexy ragazza caucasica, solo bruna o rossa. Dovrà interpretare una cameriera, età 18-27 anni. Corpo incredibile, procace, viso dal look d’epoca”. Subito è sorta un’ipotesi che ha fatto il giro del web: Lynch girerà il promo da inserire nella versione deluxe.
Il cofanetto uscirà il 24 marzo, conterrà scene tagliate, il film Fuoco cammina con me, 45 minuti di materiale extra; le riprese del promo dovrebbero partire oggi. C’è un ma: Mark Frost, co-creatore della serie, avrebbe reagito via twitter alla notizia con una frase perentoria: “Un altro rumor senza fondamento”. Cosa si cela allora dietro il clamore mediatico della notizia? Vi aggiorneremo.
Another strange baseless rumor. http://t.co/ZXirzb7tf7
— Mark Frost (@mfrost11) 5 Gennaio 2014
Nel frattempo potete leggere l’intervista al celebre nano di Twin Peaks: e infine, commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.