L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Twin Peaks, David Lynch girerà un nuovo promo per il blu-ray. Forse.

Di emanuele.r

davidlynch_162102b

Il nome di David Lynch è uno di quelli che riuscirebbe a smuovere l’interesse di chiunque. Ancora di più se lo si lega a I segreti di Twin Peaks, la serie monumentale dei primi anni ’90 che lo ha lanciato anche presso il pubblico. Da qualche giorno infatti gira un annuncio (riportato da BleedingCool) legato all’uscita in Blu Ray della serie: “Sexy ragazza caucasica, solo bruna o rossa. Dovrà interpretare una cameriera, età 18-27 anni. Corpo incredibile, procace, viso dal look d’epoca”. Subito è sorta un’ipotesi che ha fatto il giro del web: Lynch girerà il promo da inserire nella versione deluxe.
Il cofanetto uscirà il 24 marzo, conterrà scene tagliate, il film Fuoco cammina con me, 45 minuti di materiale extra; le riprese del promo dovrebbero partire oggi. C’è un ma: Mark Frost, co-creatore della serie, avrebbe reagito via twitter alla notizia con una frase perentoria: “Un altro rumor senza fondamento”. Cosa si cela allora dietro il clamore mediatico della notizia? Vi aggiorneremo.

 

Nel frattempo potete leggere l’intervista al celebre nano di Twin Peaks: e infine, commentate la notizia e restate su Screenweek ed Episode39.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Fate Ignoranti: svelato il cast della serie di Ferzan Ozpetek 12 Aprile 2021 - 17:48

È stato annunciato oggi il cast della serie di Ferzan Ozpetek Le Fate Ignoranti, romantic drama tratto dall’omonimo film del 2001, che sarà disponibile prossimamente su Star all’interno di Disney+.

Al cinema dal 19 aprile con tampone obbligatorio? 12 Aprile 2021 - 17:30

Sarebbe questa l'ipotesi considerata. Ne discuteranno il ministro Franceschini e il Comitato tecnico-scientifico oggi

Tom Hiddleston parla di Loki: «È una serie sull’identità» 12 Aprile 2021 - 16:45

Tom Hiddleston parla dei temi al centro di Loki, e ci invita a fare attenzione ai font "mutaforma" del titolo. La serie debutterà l'11 giugno su Disney+.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.