L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Turturro è uno Gigolò per caso nel nuovo trailer del suo film con Woody Allen

Di Valentina Torlaschi

Fading-Gigolo-per caso trailer

È stato rilasciato in rete questo spassoso nuovo trailer per Fading Gigolo, la commedia firmata dal regista-attore John Turturro. Il quale, per questa storia di due amici che si lanciano in maniera un po’ impacciata nel giro d’affari degli gigolo, ha scelto di ritagliarsi il ruolo da protagonista e di mettersi al fianco niente meno che  Woody Allen: pensate che era circa una decina d’anni che Allen non recitava in una pellicola da lui stesso diretto. Insomma, questa pellicola deve aver avuto qualcosa di veramente speciale per convincerlo a mettersi a recitare davanti la macchina da presa per qualcun’altro…

Woody Allen veste i panni di un libraio che si improvvisa “protettore” convincendo l’amico John Turturro a diventare uno gigolo e a vendere le sue prestazioni sessuali a ricche clienti annoiate: inaspettatamente, i due riescono anche a raggiungere un discreto successo suscitando però i sospetti e le antipatie della comunità ebraica di New York in cui vivono.

Il film punta su dialoghi taglienti, personaggi stralunati e una certa carica erotica. Ma Fading Gigolo è anche e soprattutto una pellicola che si avvale di un cast molto raffinato che vede, oltre ai due citati protagonisti John Turturro e Woody Allen, anche Sharon Stone, Sofia Vergara e Vanessa Paradis. La pellicola è stata presentata in anteprima all’ultimo Toronto Film Festival programmato e in Italia arriverà il 17 aprile 2014 grazie a Lucky Red.

Fonte: CS

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti? Il 46% degli americani lo voterebbe 11 Aprile 2021 - 17:00

È tutto iniziato per scherzo, quasi fosse la trama di una puntata dei Simpson, ma con il passare del tempo l’ipotesi di Dwayne Johnson Presidente degli Stati Uniti sta diventando sempre più concreta.

Oscar Isaac si prepara per Moon Knight nel nuovo video di allenamento 11 Aprile 2021 - 16:00

Oscar Isaac si allena al combattimento con gli stuntman in uno spettacolare video dalla preparazione per Moon Knight. Inoltre, lui e Ethan Hawke a Budapest nella foto di un fan.

Friends: Concluse le riprese dello speciale 11 Aprile 2021 - 15:52

A Burbank si sono concluse le riprese di Friends: The Reunion, l'atteso speciale realizzato per HBO Max.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.