L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tre film alla fine del contratto di Samuel L. Jackson con la Marvel: cosa succederà?

Di Marlen Vazzoler

samuel-l-jackson

Per sei volte Samuel L Jackson ha interpretato Nick Fury nell’Universo Cinematografico Marvel, in Iron Man, Iron Man 2, Thor, Captain America: Il primo vendicatore, Avengers e prossimamente in Captain America: The Winter Soldier. Questo vuol dire che rivedremo l’attore nei panni del direttore dello S.H.I.E.L.D. per ancora tre volte, prima che il suo contratto con i Marvel Studios si concluda.

“So solo che l’Universo Marvel è lì, che ci sono delle cose che accadono, e che mi sono rimasti ancora tre film dal mio accordo per nove pellicole. Questo è tutto quello che so.
Ne ho fatti sei e sto per fare il settimo quindi sono a corto di film Marvel – a meno che non estendano il mio contratto”.

A marzo l’attore arriverà con i colleghi in Italia, in Val d’Aosta, per girare The Avengers: Age of Ultron, l’ultimo film della Fase Due. Nonostante la presenza dello S.H.I.E.L.D., The Guardians of the Galaxy non avrà tra le sue fila Fury mentre per quanto riguarda l’unico titolo della Fase Tre, Ant-Man, l’attore suggerisce che nel film di Edgar Wright la sua parte ammonterà al massimo a un mero cameo. Nella tarda primavera scopriremo quali saranno gli altri titoli di questa fase e allora potremmo ipotizzare in quale altro film potrebbe comparire Jackson.

Quando all’attore è stato chiesto se sarebbe stato disposto a firmare un altro contratto per nove pellicole, Jackson ha risposto semplicemente “Perché non dovrei?”. Come dargli torto, ma chissà se la Marvel è della stessa opinione. Molto probabilmente Jackson sarà più accomodabile di Robert Downey Jr che, dopo la scadenza del suo contratto, ha accettato di apparire ancora in due film nei panni di Tony Stark, Ultron e Avengers 3.

Fonte THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.