L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers: Age of Extinction: si torna in Cina per le riprese aggiuntive

Di Marlen Vazzoler

Transformers-Age-of-Extinction-wulong-cina-00

A causa di alcune modifiche alla sceneggiatura, lunedì la troupe di Transformers: Age of Extinction è dovuta tornare in Cina al Fairy Maiden Town nella Wulong County nella zona dei Tre ponti naturali per filmare delle riprese aggiuntive che hanno richiesto l’uso di due elicotteri, uno arancione per le riprese e uno blu per le operazioni di soccorso.

Tra martedì e mercoledì sono state girate delle grandi scene aeree dei tiankengs (giant dolines) e dei ponti formati naturalmente che verranno usate per aggiungere un impatto visivo al film diretto da Michael Bay. A ottobre il filmaker aveva già girato delle scene in questi luoghi e aveva dichiarato che quanto ripreso a Wulong sarebbe servito per narrare una grande scena molto eroica ed emozionante avente come protagonista Optimus Prime.

Fonti China.org, ecns, yunnan

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: lo spin-off di G.I. Joe ha trovato il suo Storm Shadow 23 Agosto 2019 - 21:30

Andrew Koji, protagonista della serie Warrior, sarà l'eterno rivale di Snake Eyes

Black Widow: nuove foto mostrano Scarlett Johansson sul set (distrutto) 23 Agosto 2019 - 21:15

Nuove foto dal set di Black Widow, il cinecomic Marvel dedicato a Natasha Romanoff, l’eroico personaggio interpretato da Scarlett Johansson.

Pretenders: un triangolo sentimentale cinefilo nel trailer del nuovo film di James Franco 23 Agosto 2019 - 20:30

James Franco continua a sfornare film. L'ultimo è una lettera d'amore alla Nouvelle Vague ambientata nella New York del 1979

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.