Sono già finite le riprese aggiuntive che la seconda unità di Transformers: Age of Extinction è andata a girare la scorsa settimana nel sud della Cina nel parco geologico di Wulong Karst nella contea di Wulong.
La maggior parte delle riprese delle tre formazioni di terra simili a dei ponti, girate con la tecnica dell’occhio d’uccello (bird’s-eye view) tramite l’uso di una cinepresa piazzata sopra un elicottero, verranno usate come sfondo per uno scontro tra i Transformer. Inoltre vedremo un Transformers emergere da sotto di uno dei due ‘ponti’.
Il manager del Wulong Karst Landform Co., Huang Daosheng, ha dichiarato:
“Dato che i ponti fanno parte del patrimonio naturale mondiale, la troupe del film ha fatto un test approfondito per assicurarsi che le riprese non avrebbero danneggiato il ponte. Le riprese hanno anche attirato un numero di turisti curiosi sul sito”.
Il final cut di questa scena sarà di circa due minuti e mezzo.
La storia di Transformers: Age of Extinction, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte ecns