L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tragedia in Florida: un uomo usa il telefonino in sala e viene ucciso!

Di Filippo Magnifico

Florida Cinema Tragedia Sparatoria

Trovarsi in un cinema per vedere un film ed essere disturbati da qualcuno seduto vicino che, noncurante di chi gli sta attorno, continua ad armeggiare con il suo telefonino. Una cosa che è accaduta ad ognuno di noi e che, a seconda della nostra attitudine, può vederci coinvolti sia in un ruolo che nell’altro.

È quello che è recentemente successo in un cinema della Florida, più precisamente a Wesley Chapel, con la sola differenza che il tutto si è trasformato in tragedia. La vittima, che continuava a mandare messaggini rumorosi durante la proiezione del film Lone Survivor, è stata più volte ripresa da un uomo che si trovava seduto dietro di lui. È seguita una colluttazione particolarmente animata, quando ad un certo punto l’uomo, che evidentemente aveva un’arma con sé, ha sparato verso il “disturbatore” e la moglie, di fronte a 25 testimoni.

Un coraggioso presente tra il pubblico è riuscito ad immobilizzare l’aggressore fino all’arrivo delle forze dell’ordine, ma ormai la tragedia si era compiuta. In seguito alle ferite subite, l’uomo è deceduto poco tempo dopo in ospedale, la moglie è rimasta invece ferita ma non è in pericolo di vita.

Stando a quanto dichiarato dalle forze dell’ordine, non esistevano legami tra i due. La tragedia sembra quindi essere nata come diretta conseguenza dello scontro verbale e, soprattutto, come diretta conseguenza della troppa nonchalance con cui, in America, si continua a consegnare armi da fuoco alla gente.

Fonte: DeadLine

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Annunciate tre nuove produzioni originali del Regno Unito destinate a Disney+ e Star 20 Aprile 2021 - 16:45

Attraverso un comunicato stampa, The Walt Disney Company EMEA ha annunciato la sua prima lista di produzioni originali scripted del Regno Unito per Disney+.

Rebel Ridge: AnnaSophia Robb ed Emory Cohen nel film Netflix di Jeremy Saulnier 20 Aprile 2021 - 16:45

Affiancheranno John Boyega, Don Johnson e James Badge Dale nel thriller ad alta velocità del regista di Hold the Dark

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.