Il gioco iconico degli anni ’80 e ’90 torna per conquistare le nuove generazioni! Migliaia di ragazzi di un tempo hanno visto le loro diottrie diminuire pur di ammassare correttamente quei maledetti mattoncini al suono di musichette russe. Oggi anche voi potrete cimentarvi nel gioco più TOTALE di tutti i tempi che torna per Xbox One e PS4, TETRIS!
Ragazzi pensavate di averla fatta franca e di non dovervi sottoporre a Tetris? Ebbene vi eravate sbagliati. Tetris torna èd è più agguerrito che mai.
Lo scopo del diabolico giochino è quello di ammucchiare mattoncini di forme diverse in modo logico, senza lasciare libero nessuno spazio mentre un’ossessiva musichetta russa scandisce il tempo.
Tetris venne lanciato nel 1984 e girava sullo storico Game Boy. Da allora ne è passato di tempo e i giocatori son cresciuti. Per conquistare un nuovo pubblico Tetris oggi rinasce in versione attuale e girerà su Xbox One e PS4.
La Ubisoft ha infatti siglato un accordo con la Tetris Company, l’autentica casa di produzione del famoso gioco, e secondo questo accordo la Ubisoft potrà pubblicare nuove versioni del gioco sulle più recenti piattaforme.
Dunque ora restiamo in attesa nel corso del 2014 di questa nuova versione di Tetris e già una nota musichetta ci risuona in mente… E voi avete mai giocato a Tetris? Se sì… quali conseguenze avete subito?