L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Toni Servillo si fa scappare un ‘ma vaffan…’ a una giornalista RAI

Di Valentina Torlaschi

Toni-Servillo-La-grande-bellezza

Dopo tanti anni, ieri il cinema italiano ha vissuto finalmente un momento di gloria vincendo, grazie a La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, il prestigioso Gloden Globe. Era un quarto di secolo che nessun film del nostro paese si aggiudicava quel premio e la notizia ha quindi riacceso un certo orgoglio cine-nazionale nonché la reale possibilità che la pellicola possa guadagnarsi perfino una nomination ai prossimi Oscar.

Per un commento in diretta su questa bella vittoria, Rai News 24 ha deciso di raggiungere al telefono Toni Servillo, il perfetto protagonista del film. Peccato che la giornalista in onda abbia esordito con una frase un po’ infelice riguardo i giudizi non unanimi su La Grande Bellezza e, complice un audio disturbato, le sue parole hanno fatto immediatamente scaldare l’interprete napoletano; pensando poi che la linea telefonica fosse caduta, Servillo si è lasciato scappare un sonoro ‘ma vaffan…

Il video di questa conversazione sta rimbalzando sul web dove è già diventato trend topic, eccolo:

Riuscirà La Grande Bellezza a guadagnarsi la candidatura dell’Academy se non addirittura l’Oscar vero e proprio? Per saperlo bisogna innanzitutto aspettare questo giovedì 16 gennaio quando saranno annunciate le nomination ufficiali.

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook. Gli Academy Awards saranno consegnati il 2 marzo 2014, una cerimonia che seguiremo e commenteremo come sempre in diretta insieme a voi.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cambio di direzione: lo sport come seconda occasione nella nuova serie Disney+ 15 Aprile 2021 - 15:30

La serie, disponibile dal 16 aprile, vede John Stamos nei panni di un coach di basket costretto ad allenare la squadra di un liceo femminile

Naomi – Nel pilot ci sarà il cameo di un famosissimo eroe DC [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 14:45

Pare che nell'episodio pilota di Naomi - le cui riprese sono in corso - ci sarà il cameo di un famosissimo supereroe DC, proprio come nel fumetto.

Warrior: la stagione 3 si sposterà da Cinemax a HBO Max 15 Aprile 2021 - 13:45

La serie ispirata a un'idea di Bruce Lee è stata rinnovata, ma ha cambiato casa

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.