Cinema Ultime News

Toni Servillo si fa scappare un ‘ma vaffan…’ a una giornalista RAI

Pubblicato il 14 gennaio 2014 di Valentina Torlaschi

Dopo tanti anni, ieri il cinema italiano ha vissuto finalmente un momento di gloria vincendo, grazie a La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, il prestigioso Gloden Globe. Era un quarto di secolo che nessun film del nostro paese si aggiudicava quel premio e la notizia ha quindi riacceso un certo orgoglio cine-nazionale nonché la reale possibilità che la pellicola possa guadagnarsi perfino una nomination ai prossimi Oscar.

Per un commento in diretta su questa bella vittoria, Rai News 24 ha deciso di raggiungere al telefono Toni Servillo, il perfetto protagonista del film. Peccato che la giornalista in onda abbia esordito con una frase un po’ infelice riguardo i giudizi non unanimi su La Grande Bellezza e, complice un audio disturbato, le sue parole hanno fatto immediatamente scaldare l’interprete napoletano; pensando poi che la linea telefonica fosse caduta, Servillo si è lasciato scappare un sonoro ‘ma vaffan…

Il video di questa conversazione sta rimbalzando sul web dove è già diventato trend topic, eccolo:

Riuscirà La Grande Bellezza a guadagnarsi la candidatura dell’Academy se non addirittura l’Oscar vero e proprio? Per saperlo bisogna innanzitutto aspettare questo giovedì 16 gennaio quando saranno annunciate le nomination ufficiali.

Per rimanere aggiornati su tutte le nomination, i premi e il cammino verso gli Oscar seguite la nostra CATEGORIA SPECIALE o la nostra pagina Facebook. Gli Academy Awards saranno consegnati il 2 marzo 2014, una cerimonia che seguiremo e commenteremo come sempre in diretta insieme a voi.