L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

‘The Vampire Diaries’: gli episodi preferiti di Paul Wesley in vista del n. 100

Di

L’episodio n. 100 di The Vampire Diaries andrà in onda sul canale The CW il prossimo giovedì 23 febbraio e Paul Wesley ci racconta i suoi momenti preferiti degli episodi precedenti.

paul wesleyL’episodio numero 100 di The Vampire Diaries dal titolo “500 Years of Solitude” (500 anni di solitudine), andrà in onda giovedì 23 gennaio negli Stati Uniti e il cast della fortunata serie TV riflette sugli avvenimenti che hanno caratterizzato queste 100 puntate.

Per  Paul Wesley l’episodio più bello è stato il terzo della terza stagione La fine della storia, con il flashback nel quale Klaus narra dei bei tempi andati in cui viveva a Chicago con Stefan e Rebecca. Un tempo in cui i vampiri erano ancora giovani e di belle speranze! LOL

L’assassinio preferito per Paul è stato sempre uno dei quelli dei tempi in cui era “lo squartatore”, in particolare Paul ricorda l’assassinio delle due ragazze di campagna nel primo episodio della della terza serie: Il compleanno. “E’ stato affascinante il modo in cui ha tagliato la testa di quelle ragazze e l’ha lasciata sul divano.” dice Paul. E voi ricordate l’episodio?

Parlando poi della morte che lo ha reso più triste Paul ritorna con la memoria all’episodio 21 della seconda stagione: Anche il Sole sorge, quando la guardiana di Jeremy ed Elena viene uccisa da Klaus. Ricordate il suo nome?

vampire-diaries-8Da noi la quinta stagione di The Vampire Diaries sarà al via il 13 febbraio prossimo su Mya di Mediaset Premium. E a voi quale episodio tra tutte le stagioni vi è piaciuto di più?

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.