L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The LEGO Movie – Un nuovo spot all’insegna del Girl Power con la voce di Elizabeth Banks

Di Filippo Magnifico

The LEGO Movie   Girl Power - YouTube

Tra i doppiatori, ovviamente nella versione originale, di The LEGO Movie, il film ispirato ai famosi mattoncini colorati diretto da Phil Lord e Chris Miller (Piovono Polpette), c’è Elizabeth Banks. L’attrice presta la voce a Wyldstyle, una minifigure particolarmente tosta. Ed è proprio a lei che è dedicato questo nuovo spot.

Tra i doppiatori troviamo anche Chris Pratt (Moneyball) che presterà la voce ad Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Con lui Morgan Freeman (The Dark Knight Rises), voce di Vitruvius, un vecchio mistico, e Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), voce di Batman.

È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia, anche se per il momento non è stato specificato quali.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Iervolino Entertainment lancia una nuova unità per produzioni nello spazio 15 Aprile 2021 - 20:15

Si chiama Space 11 e mira a realizzare contenuti cinematografici, televisivi e web, ma anche eventi live, nello spazio

Pete Davidson protagonista del biopic I Slept with Joey Ramone per Netflix 15 Aprile 2021 - 19:59

La vita del frontman dei Ramones in un film diretto da Jason Orley e tratto dalla biografia scritta dal fratello del cantante

The Falcon and The Winter Soldier: un nuovo video dedicato ad Ayo e alle Dora Milaje di Wakanda 15 Aprile 2021 - 19:49

Il ritorno nel Marvel Cinematic Universe di Ayo e le Dora Milaje al centro di questo nuovo video di The Falcon and the Winter Soldier.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.