The LEGO Movie – Ecco un nuovo spot, e si intravede anche Flash!

The LEGO Movie – Ecco un nuovo spot, e si intravede anche Flash!

Di Valentina Torlaschi

Lego Movie

Più approdano in rete nuovi trailer e spot, più risulta simpatico e ricco di sorprese questo The LEGO Movie: il film dedicato ai mitici personaggi costruiti coi mattoncini gialli e diretto da Phil Lord e Chris Miller, i registi dell’altrettanto simpaticissimo Piovono Polpette.

Nello spot di oggi dal titolo “Everything Is Awesome”, ad esempio, oltre alla solita carica di allegria, troviamo anche un nuovo super-eroe che va a far compagnia a quelli già visti di Batman e Super Man: si tratta di Flash! Compare proprio per 1 secondo, quindi non sbattete le ciglia per non perdervelo…

Non c’è niente nel film che non sia composto da LEGO. Le esplosioni sono fatte di LEGO, così come anche l’acqua. Un’impresa decisamente complicata, a tal punto che per la lavorazione complessiva della pellicola ci sono voluti ben tre anni.

Chris Pratt (Moneyball) doppierà Emmet, una comune minifigure dell’universo LEGO. Il premio Oscar Morgan Freeman (The Dark Knight Rises) e Elizabeth Banks (The Hunger Games), presteranno la voce ai due compagni di viaggio di Emmet: Vitruvius, un vecchio mistico, e la dura Lucy, che scambierà Emmet per il salvatore della mondo e lo guiderà nella sua ricerca. Lei coinvolgerà in quest’avventura anche il misterioso Batman, una minifigure LEGO doppiata da Will Arnett (candidato agli Emmy, “30 Rock”), con il quale ha una relazione.

È stato recentemente rivelato che Pino Insegno e Claudio Santamaria sono stati scelti per doppiare due personaggi presenti nella storia, anche se per il momento non è stato specificato quali.

Il film farà il suo ingresso nelle sale americane il 7 febbraio 2014, distribuito da Warner Bros. Pictures. Da noi arriverà qualche giorno dopo, più precisamente il 20 febbraio. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Per rimanere sempre aggiornati, qui trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

The Beach Boys, il documentario su Disney+ a partire dal 24 maggio 14 Aprile 2024 - 9:00

Sono disponibili il trailer e la key art di The Beach Boys, il nuovo documentario che arriverà in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 24 maggio.

Garfield: Una missione gustosa, ecco il videoclip di Let It Roll 13 Aprile 2024 - 16:30

Keith Urban e Snoop Dogg cantano Let It Roll per Garfield: Una missione gustosa; ecco il videoclip ricco di scene del film.

Challengers, due featurette ci portano alla scoperta del film 13 Aprile 2024 - 12:00

MGM ha pubblicato due nuove featurette di Challengers che ci portano alla scoperta del film di Luca Guadagnino.

SPY×FAMILY Code: White – Il teaser trailer doppiato in italiano 13 Aprile 2024 - 10:30

La prima vacanza dei Forger prende una brutta piega quando Anya... Ecco il teaser trailer doppiato in italiano di SPY×FAMILY Code: White

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI