L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Following – Il promo della 2^ stagione svela l’hobby segreto di Ryan Hardy

Di Marlen Vazzoler

the_following_season_2-banner (1)

Alla fine della prima stagione di The Following Joe Carroll è morto, ma lo è davvero? Negli ultimi promo della seconda stagione dello show della Fox abbiamo visto i suoi seguaci compiere una strage in metropolitana, indossando delle maschere che riproducono le fattezze di Joe, mentre ripetono che il capo del loro culto è ancora vivo.

the-following-premiere

Nelle foto promozionali rilasciate dall’emittente vediamo invece James Purefoy nei panni di Joe, mentre sfoggia una folta barba. Gli sceneggiatori non hanno svelato cosa hanno in mente per lui. Ma dove si trova? È nascosto in qualche rifugio segreto con Emma (Valorie Curry)?

the-following-joe-carroll

Per questa stagione, Kevin Williamson e il resto degli sceneggiatori hanno in mente un viaggio nell’oscurità per Ryan Hardy (Kevin Bacon), come possiamo scorgere in questo nuovo promo.

All’inizio della stagione Ryan ha iniziato una nuova vita, è in forma, non beve. Non fa più parte delle forze dell’ordine ed è diventato un insegnate. A causa degli omicidi in metropolitana, viene richiamato dall’FBI, ma spiega di non voler avere più niente a che fare con tutto questo, sorprendendo West, che non capisce perché Ryan non vuole vendicare la morte di Debra e di tutte le altre vittime di Joe.

“C’è un aspetto da Jekill e Hyde in Ryan, quest’anno, in superficie sembra che sia a posto, ma nei più oscuri corridoi della sua psiche, forse non così tanto”.

Williamson spiega che il giudizio di Hardy è offuscato in questa stagione, dove lo vediamo trasformarsi in un vigilante che ha trasformato la caccia a Joe in una crociata personale.

“Si ritrova in un’area molto oscura, sta davvero cadendo lungo un ripido pendio”.

E quella scena finale nel promo, non promette niente di buono.

Una preview della seconda stagione di The Following andrà in onda il 19 gennaio, mentre la premiere verrà trasmessa il 27 gennaio.

Fonti cinemablend, TheFollowingFOX

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie parlano di C’era una volta…a Hollywood [VIDEO] 19 Settembre 2019 - 17:29

Quentin Tarantino, Leonardo DiCaprio e Margot Robbie parlano di C'era una volta...a Hollywood, ora al cinema!

Insatiable – Netflix svela la data di uscita della stagione 2 19 Settembre 2019 - 17:00

Il teaser non è ancora disponibile, ma Netflix ha svelato che la seconda stagione di Insatiable - serie con Debby Ryan, Dallas Roberts e Alyssa Milano - uscirà il prossimo 11 ottobre.

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?