L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Following – Il promo della 2^ stagione svela l’hobby segreto di Ryan Hardy

Di Marlen Vazzoler

the_following_season_2-banner (1)

Alla fine della prima stagione di The Following Joe Carroll è morto, ma lo è davvero? Negli ultimi promo della seconda stagione dello show della Fox abbiamo visto i suoi seguaci compiere una strage in metropolitana, indossando delle maschere che riproducono le fattezze di Joe, mentre ripetono che il capo del loro culto è ancora vivo.

the-following-premiere

Nelle foto promozionali rilasciate dall’emittente vediamo invece James Purefoy nei panni di Joe, mentre sfoggia una folta barba. Gli sceneggiatori non hanno svelato cosa hanno in mente per lui. Ma dove si trova? È nascosto in qualche rifugio segreto con Emma (Valorie Curry)?

the-following-joe-carroll

Per questa stagione, Kevin Williamson e il resto degli sceneggiatori hanno in mente un viaggio nell’oscurità per Ryan Hardy (Kevin Bacon), come possiamo scorgere in questo nuovo promo.

All’inizio della stagione Ryan ha iniziato una nuova vita, è in forma, non beve. Non fa più parte delle forze dell’ordine ed è diventato un insegnate. A causa degli omicidi in metropolitana, viene richiamato dall’FBI, ma spiega di non voler avere più niente a che fare con tutto questo, sorprendendo West, che non capisce perché Ryan non vuole vendicare la morte di Debra e di tutte le altre vittime di Joe.

“C’è un aspetto da Jekill e Hyde in Ryan, quest’anno, in superficie sembra che sia a posto, ma nei più oscuri corridoi della sua psiche, forse non così tanto”.

Williamson spiega che il giudizio di Hardy è offuscato in questa stagione, dove lo vediamo trasformarsi in un vigilante che ha trasformato la caccia a Joe in una crociata personale.

“Si ritrova in un’area molto oscura, sta davvero cadendo lungo un ripido pendio”.

E quella scena finale nel promo, non promette niente di buono.

Una preview della seconda stagione di The Following andrà in onda il 19 gennaio, mentre la premiere verrà trasmessa il 27 gennaio.

Fonti cinemablend, TheFollowingFOX

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.