L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Flash – Scelti gli attori che interpreteranno Professor Zoom e Killer Frost?

Di Marlen Vazzoler

Rick-Cosnett-Danielle-Panabaker

Altre due nuove entrate per il pilot di The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sulle avventure di Barry Allen. Rick Cosnett (The Vampire Diaries) interpreterà il Detective Eddie Thawne, recentemente trasferito al dipartimento di polizia di Central City. Il suo passato è un mistero e nasconde un oscuro segreto.

Chi ha seguito il fumetto DC ricorderà che Thawne è il cognome di uno dei supercriminale dell’Universo DC Eobard Thawne aka Professor Zoom aka Anti-Flash. Thawne è la nemesi di Barry, il secondo eroe a vestire i panni di Flash e un antenato da parte materna di Bart Allen aka Impulso, il secondo Kid Flash e il quarto Flash. Nei fumetti Zoom è in grado di viaggiare a velocità super umane, di camminare sull’acqua, creare cicloni e far vibrare le sue molecole a una velocità così alta da poter attraversare attraverso la materia solida.

Danielle Panabaker interpreta invece Caitlin Snow, un bioingegnere molto intelligente che ha perso il suo fidanzato durante un esplosione agli S.T.A.R. Labs.

Nel universo Prime Earth Snow è la vera identità di un altro supercriminale DC, Killer Frost, nata dopo uno scontro con i membri dello H.I.V.E., in una sede degli S.T.A.R. Labs nel circolo artico dove la dottoressa Louise Lincoln stava cercando di creare il moto perpetuo. Lo stato di Killer Frost è quasi primordiale, il suo corpo è quasi completamente formato da permafrost, e genera delle cellule organiche simili al ghiaccio. Può generare punte di ghiaccio, congelare un uomo con un bacio e creare un gelo così freddo che può uccidere diverse persone con il solo schiocco delle sue dita. A causa di questo suo stato è sempre affamata e desiderosa di calore, ma è in grado di saziarsi solo con la vita di un essere umano.

Speriamo di poter conoscere questi due supercriminali nel caso in cui la serie verrà ordinata dall’emittente.

Fonte Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Un poster rivela i Guardiani del Multiverso 12 Aprile 2021 - 9:30

È trapelato in rete un poster di What If...? che ritrae Peggy Carter/Capitan Bretagna, Star-Lord/T'Challa e altri personaggi riuniti nei Guardiani del Multiverso.

Se n’è andato Enzo Sciotti, maestro dei poster cinematografici 12 Aprile 2021 - 8:44

Da Lucio Fulci e L'armata delle tenebre a L'allenatore nel pallone, Enzo Sciotti ha creato migliaia di locandine che hanno fatto epoca.

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.