Altre due nuove entrate per il pilot di The Flash, lo spin-off di Arrow incentrato sulle avventure di Barry Allen. Rick Cosnett (The Vampire Diaries) interpreterà il Detective Eddie Thawne, recentemente trasferito al dipartimento di polizia di Central City. Il suo passato è un mistero e nasconde un oscuro segreto.
Chi ha seguito il fumetto DC ricorderà che Thawne è il cognome di uno dei supercriminale dell’Universo DC Eobard Thawne aka Professor Zoom aka Anti-Flash. Thawne è la nemesi di Barry, il secondo eroe a vestire i panni di Flash e un antenato da parte materna di Bart Allen aka Impulso, il secondo Kid Flash e il quarto Flash. Nei fumetti Zoom è in grado di viaggiare a velocità super umane, di camminare sull’acqua, creare cicloni e far vibrare le sue molecole a una velocità così alta da poter attraversare attraverso la materia solida.
Danielle Panabaker interpreta invece Caitlin Snow, un bioingegnere molto intelligente che ha perso il suo fidanzato durante un esplosione agli S.T.A.R. Labs.
Nel universo Prime Earth Snow è la vera identità di un altro supercriminale DC, Killer Frost, nata dopo uno scontro con i membri dello H.I.V.E., in una sede degli S.T.A.R. Labs nel circolo artico dove la dottoressa Louise Lincoln stava cercando di creare il moto perpetuo. Lo stato di Killer Frost è quasi primordiale, il suo corpo è quasi completamente formato da permafrost, e genera delle cellule organiche simili al ghiaccio. Può generare punte di ghiaccio, congelare un uomo con un bacio e creare un gelo così freddo che può uccidere diverse persone con il solo schiocco delle sue dita. A causa di questo suo stato è sempre affamata e desiderosa di calore, ma è in grado di saziarsi solo con la vita di un essere umano.
Speriamo di poter conoscere questi due supercriminali nel caso in cui la serie verrà ordinata dall’emittente.
Fonte Deadline