Casting

The Flash – Il detective West ha un volto ed è quello di Jesse L. Martin

Pubblicato il 22 gennaio 2014 di Marlen Vazzoler

La parte del padre surrogato di Barry Allen, il detective West, è andata all’attore afroamericano Jesse L. Martin. Il personaggio apparirà in The Flash lo show creato da Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, che racconterà le avventure di Barry Allen aka il fulmine rosso, apparso nel doppio finale di stagione di Arrow.

Il detective West è descritto come un onesto poliziotto che è il padre surrogato di Barry. Un padre appassionato, divertente e attento per Iris – il potenziale interesse amoroso di Barry – attraverso il sistema di affidamento West ha preso con sé Barry dopo l’uccisione della madre e la carcerazione del padre. Crede in Barry e sostiene i suoi sforzi per dimostrare l’innocenza di suo padre.

La descrizione di West rispecchia quella apparsa il mese scorso durante i casting call, questo vuol dire che presto scopriremo anche il nome dell’attrice che interpreterà sua figlia Iris. Martin è un volto molto conosciuto chi segue i procedurali lo ricorderà in Law & Order dove ha interpretato un altro detective, Ed Green, in quasi 200 episodi.

Durante i TCA non sono state fornite nuove informazioni sullo show ma il presidente della CW, Mark Pedowitz ha spiegato che invece di spremere il lancio di The Flash con uno spin-off, preferisce farlo partire con il botto seguendo l’esempio di Arrow.

Fonte THR