L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Conjuring 2 – Vera Farmiga spiega che il film è ‘vitale’ per la New Line

Di Marlen Vazzoler

vera-farmiga-tca

Visto il successo ottenuto da L’Evocazione – The Conjuring non sorprende che la New Line stia considerando di produrre dei seguiti: ma chi li dirigerà? Il regista James Wan aveva dichiarato di aver finito con gli horror, lasciando lo studio in una sorta di impasse, ed è andato a dirigere The Fast & Furious 7 per la Universal. Ma come ben sappiamo la produzione di questo film è stata momentaneamente sospesa e rimandata dopo l’improvvisa morte di uno dei suoi protagonisti, Paul Walker.

Secondo la protagonista di Conjuring, Vera Farmiga che nel film ha interpretato il ruolo di Lorraine Warren accanto a Patrick Wilson, ci sono speranze per il sequel.

“Penso di si. Ci sono così tante storie da raccontare e ovviamente è una proprietà vitale per la New Line, e non sembra plausibile non andare fare il numero 2 e anche il numero 3. Ma, non so ancora niente di concreto. Penso che stiano trovando una soluzione adesso. Perché, naturalmente, ci piacerebbe avere James Wan al timone, e di recente sta sperimentato un certo grado di… stress”.

L’attrice ha aggiunto nella sua intervista con Capone di AICN che non vede l’ora di girare il seguito,

“Ho davvero un’ammirazione per la donna che interpreto, penso che sia una storia importante, non sto solo facendo un altro film horror… Spero di poter vedere Conjuring 2 prima piuttosto che dopo”.

Ma Wan potrebbe tornare una volta concluso l’impegno con la Universal? Si, ma magari non come regista. Produttore? Sceneggiatore? Più probabile. Nel frattempo lo studio sta procedendo con lo spin-off Annabelle che verrà diretto dal direttore della fotografia di Conjuring, John Leonetti, le cui riprese dovrebbero cominciare prossimamente.

Fonte AICN


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and The Winter Soldier: ci sarà una seconda stagione? 20 Aprile 2021 - 20:13

Manca un episodio alla fine di The Falcon and the Winter Soldier e in molti si stanno chiedendo se la serie tornerà su Disney+ con una seconda stagione.

Marvel’s Secret Invasion: Quale personaggio interpreterà Olivia Colman nel MCU? 20 Aprile 2021 - 20:10

Olivia Colman è in trattative con per entrare nel Marvel Cinematic Universe: quale ruolo potrebbe esserle stato proposto?

Mortal Kombat: guarda i primi sette minuti del film! 20 Aprile 2021 - 19:50

Il film, prodotto da James Wan, arriverà nelle sale americane e su HBO Max il 23 aprile

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.