The Best Exotic Marigold Hotel 2 – Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig nel cast

The Best Exotic Marigold Hotel 2 – Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig nel cast

Di Marlen Vazzoler

Richard-Gere-David-Strathairn-Tamsin-Greig-marigold-hotel-2

Con l’inizio delle riprese in India di The Best Exotic Marigold Hotel 2, che segna il ritorno alla regia del regista John Madden, la Fox Searchlight ha fatto uscire il comunicato ufficiale che segna l’inizio della fotografia principale del primo sequel prodotto dallo studio.
Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig entreranno a far parte del cast composto dagli attori protagonisti del primo film, che ha incassato 135 milioni in tutto il mondo e la candidatura per il miglior film ai BAFTA. Confermato quindi il ritorno di:  Judi Dench (Evelyn), Maggie Smith (Muriel), Bill Nighy (Douglas), Dev Patel (Sonny), Celia Imrie (Madge), Ronald Pickup (Norman), Penelope Wilton (Jean), Diana Hardcastle (Carol), Tena Desae (Sunaina) e Lillete Dubey (Mrs. Kapoor).
Graham Broadbent della Blueprint Pictures ha dichiarato:

“Quali sono le probabilità di riuscire a riassemblare questo straordinario gruppo di attori e filmaker, figuriamoci aumentare il loro numero? Abbiamo trovato un pubblico mondiale che non avevamo mai sognato prima e ci sentiamo molto fortunati nell’avere la possibilità di portargli questo film”.

Il co-ideatore del progetto assieme a Oliver Parker, Madden, ha aggiunto:

“Il film ci ha presentato un irresistibile opportunità: continuare la storia che avevamo realizzato di aver appena iniziato. Non raccontare la stessa storia, ma seguire dove portano le vite di questi personaggi molto diversi, con un pubblico che già prova già per loro un grande affetto”.

Ecco la sinossi:

The Best Exotic Marigold Hotel 2 è il sogno espansionistico di Sonny (Dev Patel) che sta richiedendo molto più tempo di quello che ha a disposizione, considerando il suo imminente matrimonio con l’amore della sua vita, Sunaina (Tena Desae). Sonny ha messo gli occhi su una promettente proprietà ora che la sua prima iniziativa, The Best Exotic Marigold Hotel ha un solo posto vacante – ponendo un problema di stanze per i nuovi arrivati Guy (Richard Gere) e Lavinia (Tamsin Greig). Evelyn e Douglas (Judi Dench e Bill Nighy) ora si sono uniti alla forza lavoro di Jaipur, e si domandano dove li porteranno i loro regolari appuntamenti per i pancake di Chilla, mentre Norman e Carol (Ronald Pickup e Diana Hardcastle) stanno navigando le acque insidiose di un rapporto esclusivo, mentre Madge (Celia Imrie) si destreggia con due pretendenti idonei e molto ricchi. Forse l’unico che può conoscere le risposte è il nuovo appuntato co-direttore dell’hotel, Muriel (Maggie Smith), la custode dei segreti di tutti. Quando le richieste di un tradizionale matrimonio indiano minacciano di inghiottirli tutti, una via inaspettata si presenta da sola.

Fonte CS

LEGGI ANCHE

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Mercoledì: Steve Buscemi nel cast della stagione due 17 Aprile 2024 - 12:00

Steve Buscemi (Le iene, Fargo, I soprano) è entrato a far parte del cast della seconda stagione di Mercoledì

Now You See Me 3: Ariana Greenblatt, Justice Smith e Dominic Sessa nel cast 17 Aprile 2024 - 9:48

Il trio si aggiungerà al cast originale che vedrà il ritorno dei Quattro Cavalieri in Now You See Me 3

Pamela Anderson nel reboot di Una pallottola spuntata 17 Aprile 2024 - 9:00

Pamela Anderson avrà un ruolo nel reboot di Una pallottola spuntata, che vedrà Liam Neeson come protagonista.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI