L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Best Exotic Marigold Hotel 2 – Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig nel cast

Di Marlen Vazzoler

Richard-Gere-David-Strathairn-Tamsin-Greig-marigold-hotel-2

Con l’inizio delle riprese in India di The Best Exotic Marigold Hotel 2, che segna il ritorno alla regia del regista John Madden, la Fox Searchlight ha fatto uscire il comunicato ufficiale che segna l’inizio della fotografia principale del primo sequel prodotto dallo studio.
Richard Gere, David Strathairn e Tamsin Greig entreranno a far parte del cast composto dagli attori protagonisti del primo film, che ha incassato 135 milioni in tutto il mondo e la candidatura per il miglior film ai BAFTA. Confermato quindi il ritorno di:  Judi Dench (Evelyn), Maggie Smith (Muriel), Bill Nighy (Douglas), Dev Patel (Sonny), Celia Imrie (Madge), Ronald Pickup (Norman), Penelope Wilton (Jean), Diana Hardcastle (Carol), Tena Desae (Sunaina) e Lillete Dubey (Mrs. Kapoor).
Graham Broadbent della Blueprint Pictures ha dichiarato:

“Quali sono le probabilità di riuscire a riassemblare questo straordinario gruppo di attori e filmaker, figuriamoci aumentare il loro numero? Abbiamo trovato un pubblico mondiale che non avevamo mai sognato prima e ci sentiamo molto fortunati nell’avere la possibilità di portargli questo film”.

Il co-ideatore del progetto assieme a Oliver Parker, Madden, ha aggiunto:

“Il film ci ha presentato un irresistibile opportunità: continuare la storia che avevamo realizzato di aver appena iniziato. Non raccontare la stessa storia, ma seguire dove portano le vite di questi personaggi molto diversi, con un pubblico che già prova già per loro un grande affetto”.

Ecco la sinossi:

The Best Exotic Marigold Hotel 2 è il sogno espansionistico di Sonny (Dev Patel) che sta richiedendo molto più tempo di quello che ha a disposizione, considerando il suo imminente matrimonio con l’amore della sua vita, Sunaina (Tena Desae). Sonny ha messo gli occhi su una promettente proprietà ora che la sua prima iniziativa, The Best Exotic Marigold Hotel ha un solo posto vacante – ponendo un problema di stanze per i nuovi arrivati Guy (Richard Gere) e Lavinia (Tamsin Greig). Evelyn e Douglas (Judi Dench e Bill Nighy) ora si sono uniti alla forza lavoro di Jaipur, e si domandano dove li porteranno i loro regolari appuntamenti per i pancake di Chilla, mentre Norman e Carol (Ronald Pickup e Diana Hardcastle) stanno navigando le acque insidiose di un rapporto esclusivo, mentre Madge (Celia Imrie) si destreggia con due pretendenti idonei e molto ricchi. Forse l’unico che può conoscere le risposte è il nuovo appuntato co-direttore dell’hotel, Muriel (Maggie Smith), la custode dei segreti di tutti. Quando le richieste di un tradizionale matrimonio indiano minacciano di inghiottirli tutti, una via inaspettata si presenta da sola.

Fonte CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fascinating Rhythm: Martin Scorsese produrrà il film su George Gershwin 22 Aprile 2021 - 21:30

Il progetto è stato affidato al regista di Sing Street, John Carney, e non dovrebbe essere un biopic canonico

Haunted Mansion: il film ispirato all’attrazione di Disneyland trova il suo regista 22 Aprile 2021 - 20:45

Il creatore di Dear White People Justin Simien dirigerà il film per Disney

Oscar 2021: ecco come David Rockwell trasformerà la Union Station di Los Angeles 22 Aprile 2021 - 19:45

All’architetto vincitore del Tony Award David Rockwell è stato affidato il compito di trasformare la storica Union Station per la Notte degli Oscar 2021.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?