L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: Age of Ultron – Thomas Kretschmann sarà un nuovo villain!

Di Valentina Torlaschi

The Avengers Age of Ultron Thomas Kretschmann Wolfgang von Strucker

Come suggerisce inequivocabilmente il titolo, per lungo tempo si è pensato che l’unico villain di The Avengers: Age of Ultron sarebbe stato Ultron: personaggio che nel film diretto da Joss Whedon sarà interpretato da James Spader. Poi, a dicembre la situazione cambio: un rumor di Latino-Review diffuse infatti la voce che in questo secondo capitolo della serie de I Vendicatori ci sarebbe stato altro cattivo, un antagonista di minore grandezza ma comunque fondamentale per lo sviluppo della storia.

Ora la notizia è più confermata che mai. Il secondo villain sarà il barone nazista Wolfgang Von Strucker ossia il fondatore di HYDRA aka un’organizzazione criminale acerrima nemica dello S.H.I.E.L.D., e ad interpretarlo ci sarà Thomas Kretschmann: il volto noto della serie NBC Dracula dove veste i panni di Abraham van Helsing. Al cinema l’attore ha poi preso parte a King Kong, Wanted nonché al kolossal russo Stalingrad (in uscita negli USA a febbraio).

Con ogni probabilità Quicksilver e Scarlet Witch saranno inizialmente impiegati sotto il comando del Barone all’interno della HYDRA. Sembra inoltre che il Barone von Strucker comparirà solo nel prologo del film, prima dei titoli di testa, giusto per gettare le basi narrative della presenza dei due fratelli mutanti che dovrebbero poi allearsi con gli Avengers. Peccato che fino alla fine non si riuscirà a capire se il passaggio di Quicksilver e Scarlet Witch dall’altro lato della barricato sia sincero o nasconda un secondo scopo…

The Avengers: Age of Ultron uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014). Le riprese prenderanno il via a marzo di quest’anno.

Fonte: THR

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.