L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Questa notte alle 2 la clip del Super Bowl debutterà online

Di Marlen Vazzoler

The-Amazing-Spider-Man-2-super-bowl

Nella clip che verrà mostrata domenica durante il Super Bowl, scopriremo qualcosa in più sul fato di Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 2. Lo ha annunciato la sua interprete Emma Stone durante un intervento su Ryan Seacrest.com.

Ma l’intervistatore rivela che la suddetta clip verrà mostrato in anteprima questa notte alle 2, ore italiane, sulla pagina facebook del film. Parlando di quello che accadrà nel film, la Stone ha spiegato che:

“In pratica vedranno la continuazione della storia dell’Uomo Ragno, che è il viaggio dell’eroe, e si troverà contro un intero nuovo squadrone di cattivi e a fatica sta cercando di mantenere le promesse che ha fatto nell’ultimo film e le conseguenze che derivano dal farle e cosa significa essere innamorati di qualcuno che hai promesso di non vedere mai più”.

The-Amazing-Spider-Man-2-super-bowl-1

Per quanto riguarda il fato del suo personaggio, Gwen, morirà? Vivrà? Sarà fedele alla storia nei fumetti?

SPOILER
La Stone ha risposto:

“Penso che l’intenzione per tutto il tempo sia stata quella di raccontare la storia di Gwen il più vicina possibile a quella del fumetto”.

Ma poi ha aggiunto che dovremmo vedere il film per sapere quello che accadrà.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield (Uomo Ragno/Peter Parker) Emma Stone (Gwen Stacy), Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). E soprattutto il cattivo del titolo, Electro, interpretato da Jamie Foxx.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte ryanseacrest

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.