L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Puma finanzierà la ricostruzione della Midtown Science High distrutta da Lizard

Di Marlen Vazzoler

daily-bugle-lizard

Ci eravamo resi conto che non era passato molto tempo, nel mondo della campagna virale di The Amazing Spider-Man 2, dalla fine del primo film, ma una prima indicazione temporale sul tempo effettivamente trascorso l’abbiamo ricevuta solo pochi giorni fa nell’ultimo aggiornamento del virale. Nell’articolo di Ned Leeds viene riportato che sono passati appena tre mesi dalla distruzione della Midtown Science High, la scuola di Peter e Gwen, distrutta da Lizard.

“Taglia la coda di una lucertola, ricrescerà come nuova. Distruggi una scuola con la coda di una lucertola, rimarrà a pezzi. Almeno fino ad ora.
Una investimento al sistema delle scuole pubbliche di New York City da parte delle Fireheart Industries contribuirà a pagare per le riparazioni dei danni subiti dalla Midtown Science High a causa della furia del Dr. Curt Connors, di tre mesi fa.
Il proprietario di casinò e uomo d’affari, Thomas Fireheart, ha presentato la donazione al rettore della scuola della città in una cerimonia pomeridiana presso la scuola. Il dono di due milioni di dollari coprirà l’intero costo stimato per le riparazioni.
Presente alla manifestazione, lo studente dell’ultimo anno e co-capitano delle prime squadre scolastiche di football e basket, Eugene ‘Flash’ Thompson che ha detto: ‘Questo posto era un autentico disastro dopo esser stato distrutto da Lizard. Ma sarebbe stato molto peggio se non fosse stato per Spider-Man’”.

spiderman-puma-black-cat

Di Lizard non viene detto niente di nuovo, in compenso viene introdotto un nuovo personaggio, Thomas Fireheart aka Puma. Annoiato dalla vita aziendale, Fireheart ha cercato nuove sfide ed ha offerto al miglior offerente le sue abilità come potente gatto di montagna umanoide. Nelle sue prime apparizioni nei fumetti, Puma era un mercenario e un antagonista dell’Uomo Ragno, successivamente è diventato un suo alleato.

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte The Daily Bugle

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: la Snyder Cut dal 27 maggio in Blu-Ray e DVD 12 Aprile 2021 - 19:10

Presto Zack Snyder’s Justice League sarà disponibile per il mercato home video e ognuno di noi potrà avere la sua copia personale.

Mythic Quest: il trailer della seconda stagione, dal 7 maggio su Apple TV+ 12 Aprile 2021 - 19:00

Torna la serie comedy creata da Charlie Day, Megan Ganz e Rob McElhenney

The Nevers: la nuova serie creata da Joss Whedon da oggi su Sky e NOW 12 Aprile 2021 - 18:37

Il primo episodio è andato in onda la scorsa notte in contemporanea con gli USA, e tornerà stasera alle 21.15

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.