L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Hans Zimmer parla della colonna sonora

Di Marlen Vazzoler

hans-zimmer-fb

Attraverso una serie di eventi in cui è possibile incontrare i propri beniamini, il sito Omaze Beta sostiene una serie di cause benefiche, puoi così camminare lungo il red carpet con George Clooney e aiutare il Satellite Sentinel Project, oppure visitare lo Skywalker Ranch e incontrare George Lucas e aiutare la fondazione Make-A-Wish.
Il 25 gennaio due persone potranno invece incontrare il compositore Hans Zimmer alla sessione finale della registrazione della colonna sonora di The Amazing Spider-Man 2 e vedere in anteprima delle clip del film. A beneficiare di questo evento sarà l’associazione benefica Not On Our Watch che cerca di attrarre l’attenzione mondiale sulle atrocità di massa che accadono in tutto il mondo.
Per attirare attenzione su questo evento Zimmer ha partecipato a questo video in cui parla del processo di composizione e del motivo che l’ha spinto ad accettare di scrivere la musica per il nuovo film dell’Uomo Ragno.

“Ho sentito che nessuno ha mai affrontato l’idea che Peter Parker/l’Uomo Ragno è giovane, e la musica che avrebbe ascoltato. La musica che lo fa commuovere è diversa dalla musica che Batman ascolta. E ho pensato che avrebbe dovuto avere una gaiezza. Ho pensato che una delle grandi cose che i musicisti possono fare è… tornare di nuovo degli adolescenti. E quello che amo della musica e dei musicisti è ‘Non ci interessa da dove vieni, non ci interessa qual’è la tua religione, non ci interessa quale colore, passato, o qualsiasi altra cosa’, ma semplicemente questo: ‘Quando suoni o mi commuovi e sei nella band oppure se non suoni bene sei fuori dalla band’”.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte Hans Zimmer, Omaze

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

Governance – Il prezzo del potere: su Prime Video il film con Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni 12 Aprile 2021 - 21:30

Arriva su Amazon Prime Video Governance – Il prezzo del potere, il film di Michael Zampino, che vede nel cast Massimo Popolizio e Vinicio Marchioni. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.