L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2 – Anche Miles Warren e la saga del clone nominati nella campagna virale

Di Marlen Vazzoler

sciacallo-spider-man

Se siete dei fan della saga del Clone nei fumetti dell’Uomo Ragno, allora potrebbe piacervi l’ultimo aggiornamento della campagna virale di The Amazing Spider-Man 2.

L’Empire State University di Manhattan ha annunciato una nuova classe per il semestre autunnale del 2014 in biogenetica avanzata, che richiederà il successo nella clonazione di un essere vivente. ‘Introduzione al Live Cloning’, insegnata dal professor Miles Warren, sarà la prima classe del suo genere insegnata in tutto il mondo.

Il personaggio di Warren è molto noto nel mondo dell’Uomo Ragno, non solo per il suo alter ego, Sciacallo, dotato di unghie e zanne imbevute di veleno e una forza e un agilità straordinaria, ma anche per essere stato il protagonista della Saga del Clone.
Nella prima saga del Clone Warren è un professore di biologia segretamente innamorato di Gwen, che incolpa l’Uomo Ragno per la morte della giovane per mano di Goblin. Warren tormenta Peter con un clone di Gwen e lo fa combattere contro un suo clone che alla fine sembra morire in un esplosione. Il clone di Gwen successivamente ricompare nel ciclo Evolutionary Wars in cui Peter deve combattere Carrion, un clone degenerato di Warren.

sciacallo-virale

Nel 1994 la saga del clone viene ripresa, si scopre che il clone di Peter non era morto nell’altoforno in cui era stato gettato. Il clone, che ha preso l’identità di Ben Reilly, torna a New York per visitare zia May in ospedale. Dopo uno scontro violento con Peter, i due decidono di formare un alleanza contro i loro nemici.
Nel frattempo Ben assume l’identità del Ragno Rosso e assieme all’Uomo Ragno combatte una serie di nuovi nemici guidati da Kaine, che si rivelano essere dei cloni deformi di Peter sempre creati dallo Sciacallo. Alla fine della battaglia i due Peter fanno un test per scoprire quale dei due è il clone, e con sorpresa di tutti scoprono che Ben è il vero Peter Parker. Peter decide di abbandonare il costume e di andare a vivere con Mary Jane, incinta, a Portland mentre Reilly diventa il nuovo Uomo Ragno.
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte Daily Bugle

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.