Terminator: Genesis – Lunedì cominceranno i test per il ruolo di Kyle Reese

Terminator: Genesis – Lunedì cominceranno i test per il ruolo di Kyle Reese

Di Marlen Vazzoler

kyle-reese-terminator

Anche il casting di Kyle Reese, l’ultimo ruolo principale di Terminator: Genesis sta per essere assegnato. La Paramount aveva inizialmente adocchiato per i test per questo ruolo degli attori conosciuti come Nicholas Hoult e Garrett Hedlund, ma secondo le fonti di Variety entrambi gli attori hanno rifiutato di leggere la parte, così lo studio ha deciso di prendere in considerazione degli attori che si stanno ancora costruendo un nome.
Se per Hoult, già impegnato nella franchise degli X-Men, questa decisione non sorprende più di tanto, lo stesso non si può dire per Hedlund, impegnato al momento con le riprese di Unbroken, che dopo l’avventura di Tron: Legacy sembra essersi lasciato alle spalle i blockbuster per i film d’autore.
Della lunga lista di attori che parteciperanno lunedì ai test per il ruolo interpretato nel film originale da Michael Biehn, fanno parte anche Boyd Holbrook (The Host), Tom Cocquerel, Wilson Bethel (Hart of Dixie), Sam Reid (Anonymous) e Jai Courtney (Un buon giorno per morire). Fra questi il più conosciuto è Courtney, il figlio di McLane mentre quello con meno esperienza è Cocquerel.
Nelle prossime settimane quindi sapremo chi si unirà al cast al momento composto da: Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Terminator, Emilia Clarke in quello di Sarah Connor e Jason Clarke in quello di suo figlio John Connor.
Ancora nessuna informazione sulla trama, sappiamo che la storia avrà a che fare con i viaggi nel tempo visto che i genitori di John hanno una ventina di anni in meno rispetto a lui, ma nulla di più a parte una serie di voci non confermate.
Terminator: Genesis, diretto da Alan Taylor, uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI