L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Terminator: Genesis – Lunedì cominceranno i test per il ruolo di Kyle Reese

Di Marlen Vazzoler

kyle-reese-terminator

Anche il casting di Kyle Reese, l’ultimo ruolo principale di Terminator: Genesis sta per essere assegnato. La Paramount aveva inizialmente adocchiato per i test per questo ruolo degli attori conosciuti come Nicholas Hoult e Garrett Hedlund, ma secondo le fonti di Variety entrambi gli attori hanno rifiutato di leggere la parte, così lo studio ha deciso di prendere in considerazione degli attori che si stanno ancora costruendo un nome.
Se per Hoult, già impegnato nella franchise degli X-Men, questa decisione non sorprende più di tanto, lo stesso non si può dire per Hedlund, impegnato al momento con le riprese di Unbroken, che dopo l’avventura di Tron: Legacy sembra essersi lasciato alle spalle i blockbuster per i film d’autore.
Della lunga lista di attori che parteciperanno lunedì ai test per il ruolo interpretato nel film originale da Michael Biehn, fanno parte anche Boyd Holbrook (The Host), Tom Cocquerel, Wilson Bethel (Hart of Dixie), Sam Reid (Anonymous) e Jai Courtney (Un buon giorno per morire). Fra questi il più conosciuto è Courtney, il figlio di McLane mentre quello con meno esperienza è Cocquerel.
Nelle prossime settimane quindi sapremo chi si unirà al cast al momento composto da: Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Terminator, Emilia Clarke in quello di Sarah Connor e Jason Clarke in quello di suo figlio John Connor.
Ancora nessuna informazione sulla trama, sappiamo che la storia avrà a che fare con i viaggi nel tempo visto che i genitori di John hanno una ventina di anni in meno rispetto a lui, ma nulla di più a parte una serie di voci non confermate.
Terminator: Genesis, diretto da Alan Taylor, uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonte Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scene da un matrimonio: arriva su Sky la serie con Jessica Chastain e Oscar Isaac 20 Settembre 2021 - 16:45

Scene da un matrimonio, il remake dell’omonima serie di Ingmar Bergman, arriva su Sky. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Ultima notte a Soho – Un mistero tra passato e presente nel poster italiano 20 Settembre 2021 - 16:00

Il poster italiano di Ultima notte a Soho promette un mistero diviso tra due piani temporali: l'uscita del film di Egar Wright è attesa per il 4 novembre nelle sale.

The Eyes of Tammy Faye film d’apertura della Festa di Roma 20 Settembre 2021 - 15:46

Il film di Michael Showalter, interpretato da Jessica Chastain e Andrew Garfield, aprirà la 16a edizione della Festa del Cinema

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".