Ultime News Casting

Terminator: Genesis – Lunedì cominceranno i test per il ruolo di Kyle Reese

Pubblicato il 11 gennaio 2014 di Marlen Vazzoler

Anche il casting di Kyle Reese, l’ultimo ruolo principale di Terminator: Genesis sta per essere assegnato. La Paramount aveva inizialmente adocchiato per i test per questo ruolo degli attori conosciuti come Nicholas Hoult e Garrett Hedlund, ma secondo le fonti di Variety entrambi gli attori hanno rifiutato di leggere la parte, così lo studio ha deciso di prendere in considerazione degli attori che si stanno ancora costruendo un nome.
Se per Hoult, già impegnato nella franchise degli X-Men, questa decisione non sorprende più di tanto, lo stesso non si può dire per Hedlund, impegnato al momento con le riprese di Unbroken, che dopo l’avventura di Tron: Legacy sembra essersi lasciato alle spalle i blockbuster per i film d’autore.
Della lunga lista di attori che parteciperanno lunedì ai test per il ruolo interpretato nel film originale da Michael Biehn, fanno parte anche Boyd Holbrook (The Host), Tom Cocquerel, Wilson Bethel (Hart of Dixie), Sam Reid (Anonymous) e Jai Courtney (Un buon giorno per morire). Fra questi il più conosciuto è Courtney, il figlio di McLane mentre quello con meno esperienza è Cocquerel.
Nelle prossime settimane quindi sapremo chi si unirà al cast al momento composto da: Arnold Schwarzenegger nel ruolo del Terminator, Emilia Clarke in quello di Sarah Connor e Jason Clarke in quello di suo figlio John Connor.
Ancora nessuna informazione sulla trama, sappiamo che la storia avrà a che fare con i viaggi nel tempo visto che i genitori di John hanno una ventina di anni in meno rispetto a lui, ma nulla di più a parte una serie di voci non confermate.
Terminator: Genesis, diretto da Alan Taylor, uscirà nei cinema il 1° luglio 2015.

Fonte Variety