L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift, Lorde e Katy Perry: Ecco le esibizioni più belle ai Grammy 2014

Di

I Grammy 2014 sono conosciuti per essere gli Oscar della musica, ma la parte più emozionante della serata sono sempre le performance live. I nomi più grandi dell’industria musicale, tra cui Taylor Swift, Lorde e Katy Perry, hanno conquistato il palco dello Staples Center con le esibizioni dal vivo: ecco alcuni dei nostri momenti imprendibili!

56th GRAMMY Awards - Show

Draft Punk e Lorde sono stati i grandi protagonisti della cerimonia di premiazione (leggi qui i nomi dei vincitori), ma i momenti più belli dei Grammy 2014 sono state le esibizioni live. Grandi performance vocali, incredibili scenografie e inedite collaborazioni hanno reso lo show davvero imprendibile. Qui sotto potete trovare i video di alcune delle nostre preferite.

Taylor Swift:

Lo scorso anno aveva aperto lo show trasformando il palco in un grandissimo circo, ma per questa esibizione Taylor Swift ha deciso di tornare alle origini: piano e voce, semplice e raffinata, forte e vulnerabile. Questa è stata la sua performance di “All Too Well” tratto dal disco “Red”. Peccato che non si sia portata a casa nemmeno una statuetta.

Ecco la perfomance di Taylor Swift ai Grammy 2014:

Katy Perry:

katy-perry-dark-horse-grammys-performance-1-07

Katy Perry è passata da eterea fatina della musica del red carpet a strega dark con la sua perfomance durante i Grammy; la cantante americana ha voluto rappresentare alla lettera le suggestioni create dal suo nuovo singolo “Dark Horse” e così si è portata sul palco alberi tenebrosi, personaggi inquietanti e anche le fiamme l’hanno accompagnata durante la sua esibizione. Forse too much?!

Ecco l’esibizione di Katy Perry ai Grammy 2014:

[HD] Katy Perry – Dark Horse (ft… di IdolxMuzic

Lorde:

464712181TM00031_56th_GRAMM

Lei è stata la regina dei Grammy 2014. La “nuova arrivata” della musica pop ha vinto alcuni dei Grammy più importanti grazie alla sua “Royals” ed è stata proprio questa il canzone che ha deciso di portare sul palco. Look molto semplice e rossetto dark, la cantante 17enne ha mostrato tutta la sua raffinatezza ancora una volta. Ne vedremo delle belle da lei!

Ecco la performance di Lorde:

Lorde – Royals – Grammys 2014 di IdolxMuzic

Quale esibizione dei Grammy 2014 avete preferito?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier: Le citazioni e i riferimenti nel quinto episodio 17 Aprile 2021 - 13:00

Camei inaspettati e molteplici (possibili) genesi di nuovi supereroi: ecco tutte le easter egg del quinto episodio di The Falcon and the Winter Soldier!

Spider-Man: No Way Home – Alfred Molina conferma il ritorno del suo Doc Ock 17 Aprile 2021 - 12:00

Alfred Molina parla di Spider-Man: No Way Home e del suo ritorno nel ruolo del Dottor Octopus, confermando un rumor che circola da tempo.

10 anni di Game of Thrones 17 Aprile 2021 - 11:43

Esattamente 10 anni fa, nel lontano 17 aprile del 2011, su HBO andava in onda il primo episodio di Game of Thrones.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.