L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il mistero dell’Agente Coulson! Ecco il promo del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.

Di Filippo Magnifico

stan_lee_shield_625

Ieri, dopo una breve pausa, la serie televisiva Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. è tornata in onda sul network televisivo statunitense ABC.

La puntata in questione, intitolata “The Magical Place”, ha cercato di dare una spiegazione alla ricomparsa dell’Agente Coulson (interpretato da Clark Gregg) dopo gli eventi raccontati nel film sui Vendicatori.

Cosa è successo in quel di Tahiti? Ora lo sappiamo, ricordatevi però che siamo in presenza di uno SPOILER, quindi valutate bene se proseguire o meno con la lettura:

ATTENZIONE: SPOILER!

Durante la puntata l’Agente Coulson è stato sottoposto ad un macchinario che ha fatto riaffiorare i ricordi del tempo trascorso a Tahiti. È stato Nick Fury (Samuel L. Jackson) a fare il possibile per salvarlo, contando che Coulson non era morto solo da qualche minuto, ma da qualche giorno ormai. Coulson ha dovuto affrontare sei interventi chirurgici necessari a ripristinare il suo corpo, che aveva subito un trauma non indifferente. Ma i numerosi interventi gli avevano fatto perdere la voglia di vivere, quindi è stato necessario anche lavorare sul suo cervello, per impiantargli dei ricordi felici. In ogni caso sembra che ci sia ancora qualcosa che non ci è stato svelato, qualcosa di ben più profondo: perché Nick Fury ha fatto il possibile per riportare in vita un uomo morto da giorni? Perché Coulsono è così importante?

FINE SPOILER

Intanto si pensa già al prossimo episodio, il dodicesimo, intitolato “Seed”, e nel web è comparso il primo spot. A quanto pare la prossima settimana si scopriranno ulteriori dettagli sul passato di Skye:

Coulson e May scoprono alcuni dettagli sorprendenti sul passato di Skye, mentre una tempesta blocca l’intero gruppo nell’Accademia S.H.I.E.L.D.

Concludiamo con una notizia che sicuramente farà piacere a tutti i fan Marvel: è stato infatti annunciato che, come da tradizione, il mitico Stan Lee farà la sua apparizione in un episodio della serie. Precisamente si tratta della puntata che andrà in onda il 4 febbraio. Non esistono dettagli a proposito del suo ruolo, ma lo stesso Lee ha rivelato che interpreterà una figura importante.

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ComicBookMovie, SHH, TV Guide

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero – Antonio Dikele Distefano intervista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video 15 Aprile 2021 - 17:45

Antonio Dikele Distefano, creatore di Zero, dialoga con il protagonista Giuseppe Dave Seke in un nuovo video pubblicato da Netflix.

Riapertura cinema: ecco le linee guida delle regioni 15 Aprile 2021 - 17:30

La Conferenza delle Regioni ha approvato un documento che sarà proposto a Governo e Comitato tecnico-scientifico

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.