L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Svelato il look delle Tartarughe Ninja nel prossimo Live Action

Di

Il Live Action (film con attori veri) delle Tartarughe Ninja dal titolo Teenage Mutant Ninja Turtles è atteso negli USA per l’agosto 2014 e dopo mille polemiche e indscrezioni arriva una prima informale descrizione di quello che sarà il look dei protagonisti.

Tartarughe-Ninja-1L’indiscrezione sul look delle tartarughe mutanti è comparsa sul sito Idle Hands. Uno di loro ha avuto occasione di vedere i pupazzi realizzati per il merchandising del film e così ne descrive il look:

– Ogni Tartaruga ha la sua relativa arma. Due spade per Leo. Un bastone per Don. Due pugnali per Raf. Un paio di nunchaku e un bastone sezionato in tre parti per Mikey.
– Ogni Tartaruga sembra una Tartaruga e non un alieno. Infatti il design è abbastanza tradizionale. Gli occhi sono abbastanza normali e non in stile cartoon. Nessun becco come speculato in origine. Tre dita delle mani e due dei piedi.
– La postura assunta dagli attori durante le riprese e stata riprodotta.
– Sorprendentemente ogni personaggio sembra avere un fisico diverso: Raffaello e Leonardo sono molto muscolosi. Donatello è più snello. Michelangelo potrebbe essere leggermente più basso degli altri.
– Le maschere di ogni Tartaruga riprendono i colori del cartoon.
– L’abbigliamento varia per ogni personaggio: Leonardo indossa una pseudo armatura da samurai che comprende delle protezioni per spalle, braccia e gambe. Potrebbe anche avere un’armatura (non di metallo) sul petto. L’armatura di Donatello è un misto di tradizione e tecnologia, con delle scarpe più normali. Qualche gadget sulla testa e un gadget che fuoriesce dal suo guscio. I drappi della sua maschera sono molti più lunghi e arrivano fino alla vita. Raffaello ha un look da guerriero urbano, con delle bandane sulle braccia e sulle gambe. Indossa un paio di mutande alla Conan, con cinghie di cuoio che gli danno un aspetto da gladiatore. L’abbigliamento di Michelangelo è molto più semplice: una felpa con il cappuccio avvolta intorno alla vita, pantaloni e scarpe da ginnastica con la punta tagliata, delle fasciature sulle mani e sugli avambracci. I drappi della sua maschera arrivano fino al petto e indossa una collana.

tartarughe ninjaLe tartarughe nel film Teenage Mutant Ninja Turtles verranno interpretate da Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello).

Splinter, interpretato da Danny Woodburn, così viene descritto il suo pupazzo:

– Anche in questo caso si tratta di un design molto tradizionale
– I capelli sono tirati su in stile samurai e ha una lunga barba alla Fu Manchu.
– I suoi occhi sembravano un po’ strani ma non sono riuscito a capire bene.
– Indossa degli abiti da samurai leggermente rovinati.
– Nella confezione c’è una spada samurai

Così invece viene definito Shredder (William Fichtner)

– Sembra proprio il maggiore azionista dei coltelli Ronco! Ci sono spigoli appuntiti che fuoriescono da ogni parte. Sembra quasi ridicolo. È un outifit particolarmente complicato.
– L’elmetto è tutto sommato tradizionale, e adotta elementi della figura classica.
– Descrivere il resto dell’armatura è praticamente impossibile. Quello che posso dire è che nonostante il suo corpo sia coperto di metallo in maniera massiccia, le braccia sono quasi scoperte. È leggermente comico. Ha anche un mantello che sembra fatto di metallo, con della lame che fuoriescono alla base. Molto probabilmente glielo vedremo usare in battaglia.
– L’unica arma ( a parte l’intero corpo) sono le lame che fuoriescono dalle protezioni per gli avambracci. Quella sul braccio destro sembra incredibilmente complicata, potrebbe trattarsi di una lama rotante.

ShredderTeenage Mutant Ninja Turtles è atteso negli USA per l’agosto 2014, cosa ne pensate di questo look?

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.