L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Super Bowl 2014 – Kevin Costner è un manager del football nel nuovo spot di Draft Day

Di Filippo Magnifico

Draft-Day-trailer-Kevin-Costner

Il Super Bowl, tra i principali eventi sportivi americani e vetrina per tutti i maggiori blockbuster in arrivo, è sempre più vicino. Domenica 2 febbraio verranno trasmessi alcuni spot particolarmente attesi, altri però sono già comparsi nel web, come ad esempio quello di Draft Day, che vede Kevin Costner vestire i panni di un manager del campionato nazionale di football americano. Un video particolarmente a tema con il Super Bowl, insomma…

Kevin Costner interpreta un uomo appassionato del suo lavoro che, nella giornata del ‘draft day’ quando si decidono le ultime trattative sugli ingaggi dei giocatori, prova a salvare la squadra di Cleveland. Ovviamente le vicende sportive e quelle personali si intersecheranno irreversibilmente.

Diretto da Ivan Reitman (Ghostbusters), Draft Day vede ne cast anche Jennifer Garner, Denis Leary, Chadwick Boseman, Sam Elliott. La sceneggiatura è firmata da Rajiv Joseph e Scott Rothman ed è stata inserita nella Black List del 2013. Il film uscirà nelle sale americane l’11 aprile 2014.

Molte sono le pellicole che si sono aggiudicate uno slot pubblicitario durante il Super Bowl, che si terrà il 2 febbraio, tra queste anche Transformers: Age of Extinction e The Amazing Spider-Man 2. Qui trovate maggiori informazioni.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Il Super Bowl, tra i principali eventi sportivi americani e vetrina per tutti i maggiori blockbuster in arrivo, è sempre più vicino. Domenica 2 febbraio verranno trasmessi alcuni spot particolarmente attesi, altri però sono già comparsi nel web, come ad esempio quello di Draft Day, che vede Kevin Costner vestire i panni di un manager […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?