Un melodramma fantasy in cui la passione e la morte corrono vicine ma dove i miracoli possono sempre accadere. Questo è Storia d’Inverno: il film romaticissimo che segna l’esordio alla regia in un lungometraggio dello sceneggiatore Akiva Goldsman (Io sono leggenda e premio Oscar per A Beautiful Mind).
Protagonista è il tormentato Colin Farrell: un uomo consumato dall’amore impossibile per Jessica Brown Findlay (tra le protagoniste di Downton Abbey), un amore e un dolore che neanche il tempo saprà cancellare. Ecco il nuovo trailer del film che vede nel cast anche Russell Crowe e Jennifer Connelly (entrambi protagonisti di A Beautiful Mind):
Il film è tratto dall’omonimo romanzo pubblicato da Mark Helprin nel 1983 e interseca le vicende (tutte ambientate a Manhattan tra il diciottesimo secolo e i giorni nostri) di uno scassinatore irlandese, di una ragazza in fin di vita e di un boss della malavita. E perfino di un cavallo volante…
A completare la squadra attoriale William Hurt, Eva Marie Saint, Ripley Sobo and Mckayla Twiggs.
Winter’s Tale (Storia d’inverno) uscirà nelle sale americane e italiane a cavallo del 14 febbraio 2014, proprio a San Valentino. A questo link trovate la pagina Facebook ufficiale del film.
Fonte: Collider