L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stesso giorno, quartiere diverso! Rivelati i primi dettagli sul sequel di The Purge – La Notte del Giudizio

Di Filippo Magnifico

The Purge 2

Dopo il grande successo di The Purge, thriller scritto e diretto da James DeMonaco e con protagonisti Ethan Hawke e Lena Headey, ci si prepara all’uscita del sequel.

Il cast sta cominciando a formarsi e proprio un attore recentemente coinvolto, Zach Gilford (Friday Night Lights), ha rivelato i primi dettagli sulla storia di questa nuova avventura, che si preannuncia ancora più tesa dell’originale.

The Purge mi è piaciuto tantissimo. Ho pensato che fosse veramente figo. Per quanto riguarda il sequel, penso che abbiamo una buona strada da seguire. Il primo è ambientato in un quartiere di lusso e c’è questa famiglia che ha dei problemi con il sistema di allarme. Non ci saranno gli stessi personaggi, ma sarà ambientato lo stesso giorno dell’anno in una zona della città dove non ci sono sistemi di allarme, ed è praticamente com una zona di guerra con tutta questa gente che cerca di sopravvivere. Penso che sia interessante riprendere lo stesso concetto ma affrontarlo attraverso un’ottica diversa.

Il protagonista di questa nuova avventura sarà Frank Grillo, attore visto in Warrior, The Grey, Homefront e prossimamente in Captain America: The Winter Soldier nei panni di Brock Rumlow, aka Crossbones. Con lui ci saranno anche Michael K. Williams (The Wire, Boardwalk Empire), Carmen Ejogo (Sparkle) e Kiele Sanchez.

Già fissata la data di uscita del film, che sarà sempre diretto da James DeMonaco: The Purge 2 approderà nei cinema americani il 20 giugno 2014.

Fonte: Fangoria


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.