L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Stan Lee sarà la guest star del prossimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D. [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

stan_lee_shield_625

Come anticipato qualche giorno fa, tra i grandi ospiti di Agents of S.H.I.E.L.D., la serie televisiva targata Marvel, ispirata alle avventure dell’organizzazione spionistica e militare che abbiamo visto molto da vicino in The Avengers, ci sarà anche il mitico Stan Lee. Come da tradizione il creatore di gran parte delle produzioni targate Marvel farà la sua comparsa in un ruolo non meglio specificato, come non specificati, almeno per il momento, sono il titolo dell’episodio in questione e la sua trama. Nel frattempo possiamo però dare un’occhiata al promo:

Ma le novità non sono finite! È stata infatti diffusa nel web la prima immagini ufficiale di Bill Paxton (Aliens, True Lies). L’attore comparirà in ben 4 episodi che saranno trasmessi sul network televisivo americano ABC tra febbraio e marzo e interpreterà l’Agente John Garret, un personaggio presente nella miniserie di Frank Miller e Bill Sienkiwicz “Elektra: Assassin”, pubblicata negli anni ’80.

John Garret è stato descritto come “un Agente particolarmente duro e rozzo, che faceva parte del gruppo di Coulson. Quando è stato promosso al Livello 7 ha rifiutato un posto dietro una scrivania. Non ama particolarmente le formalità dello S.H.I.E.L.D. Aiuterà Coulson a risolvere un mistero ed è ben disposto ad usare metodi poco ortodossi.

134589_4681

Vi ricordiamo che per maggiori informazioni sulla serie e sui suoi personaggi potete consultare la scheda presente sul sito Episode39.

Fonte: ComicBookMovie, Bleeding Cool


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.