L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smetto quando voglio – Il trailer della commedia d’esordio di Sydney Sibilia

Di Valentina Torlaschi

Smetto quando voglio trailer

In uno strano e vago connubio I soliti ignoti? di Monicelli e la serie Breaking Bad, ecco Smetto quando voglio. Ossia la commedia surreale che segna l’esordio alla regia del giovane Sydney Sibilia in cui si racconta di un gruppo di 7 ricercatori universitari diventati ricercati dalla Polizia. Precari e squattrinati, ormai ridotti a fare i benzinai o gli spazzini, i brillanti studiosi si inventeranno infatti un’attiva non propriamente legale… Ecco il trailer:

Nel cast troviamo volti noti del nostro cinema e della nostra tv: Edoardo Leo (Viva l’Italia), Libero De Rienzo (La kryptonite nella borsa), Valeria Solarino (Vallanzasca), i tre volti noti di Boris Valerio ApreaPaolo Calabresi, Pietro Sermonti, poi Stefano Fresi, Lorenzo Lavia e Neri Marcorè qui in un ruolo da cattivo.

Nel corso della sua carriera Sydney Sibilia, giovane cineasta salernitano nato nel 1981, ha realizzato una serie di cortometraggi come Iris Blu, Noemi e Oggi gira così, vincendo numerosi festival italiani ed europei. Come si diceva, Smetto quando voglio è il suo primo film e, prodotto dalla Fandango di Domenico Procacci e dalla Ascent Film di Matteo Rovere con Rai Cinema, uscirà nelle sale il 6 febbraio distribuito da 01.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.