L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sly Cooper: Dalla Playstation al Cinema con un film in computer grafica nel 2016

Di Fabrizio Tropeano
Sly Cooper The Movie
Sly Cooper The Movie

Chi ha vissuto la storia di Playstation con le varie console uscite nel corso degli anni, probabilmente avrà incrociato sul suo cammino Sly Cooper, il simpatico orsetto lavatore protagonista di una serie videoludica che ha ottenuto un buon successo nel corso degli anni e sulle varie macchine da gioco su cui è stato proposto (Playstation 2, Playstation 3, Playstation Vita). Ora Sly ed il suo gruppo di amici è pronto anche per il debutto cinematografico.

E’ notizia recentissima infatti che Sly Cooper si trasformerà in un film in computer grafica in arrivo nelle sale nel corso del 2016. La produzione è affidata al duo Blockade Entertainment e la canadese Rainmaker Entertainment. La prima è una società che gestisce licenze di vario tipo, la seconda invece è il braccio operativo con alle spalle molti altri lungometraggi in computer grafica, in particolar modo legati a nomi notissimi come Barbie, Spider-Man (la serie animata del 2003), i Transformers (Beast Wars 1996-2000) e Stuart Little (il terzo capitolo della serie cinematografica).

Kevin Munroe, già impegnato in Dylan Dog il Film e nel reboot delle Turtles, sarà il regista, lo sceneggiatore e l’autore della trama che vede Sly scoprire alcuni incredibili segreti della sua famiglia, da secoli ladri acrobati, che lo porteranno ad un viaggio intorno al mondo per riprendere vari frammenti di un antico libro legato al suo clan. Come di consueto il rivale di Cooper sarà l’arcinemico di sempre, Clockwerk e ovviamente non potevano mancare i suoi soliti compagni di avventura, Bentley e Murray.

Se pur l’uscita sia prevista nel 2016, come potrete vedere dal video qui di seguito, il lavoro sul lungometraggio di Sly Cooper è già a buon punto. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.