ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.
Ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini “ufficiali” di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Ok, non si trattava di foto ufficiali, ma in ogni caso ci hanno permesso di dare un’occhiata concreta al nuovo look delle Tartarughe e di Shredder.
Ma a quanto pare ci era sfuggito qualcosa, un dettaglio riguardante il malvagio personaggio interpretato da William Fichtner. Una fonte vicino alla produzione avrebbe suggerito al sito ComicBookMovie di dare un’occhiata più approfondita alla foto di Shredder trapelata nel web, soffermandosi in particolar modo sulla regione addominale.
L’avete visto anche voi? Stando a quanto riportato dal sito, quella sagoma sfocata visibile sull’addome di Shredder sarebbe in realtà Krang, personaggio comparso sia nella serie televisiva che nei fumetti. Una sorta di cervello antropomorfo (ma in passato è stato un essere umano a tutti gli effetti), che si muove all’interno di un corpo robotico.
IMMAGINE TOLTA SU RICHIESTA DI PARAMOUNT PICTURES
Ora, prima di tutto bisogna capire se questo rumor sia vero, più che altro quella che si vede sull’addome di Shredder sembra una macchia di Rorschach e ognuno di noi può riconoscerci quello che vuole. IN ogni caso le ipotesi potrebbero essere le seguenti:
– Shredder e Krang vivono in simbiosi, un po’ come Kuato in Atto di Forza.
– Quello che vediamo nell’immagine non è Shredder ma il corpo robotico di Krang, che nel film avrà questo aspetto.
– In realtà non si tratta di Krang ma di Ch’rell (aka Utrom Shredder). Un Utrom che ha impersonato Shredder nella serie televisiva.
Un po’ di tempo fa lo stesso William Fichtner aveva annunciato delle grandi sorprese per quanto riguarda il suo personaggio:
Interpreto un uomo chiamato Eric Sachs e durante la storia si scopre che Eric Sachs è anche qualcun altro. Non posso anticipare troppo sulla storia, ma posso dirvi che questo Shredder sarà completamente diverso da quelli visti finora. Il suo rapporto e la sua connessione con le Tartarughe è parecchio sorprendente.
Questo è quanto. In attesa di ulteriori conferme o smentite lasciamo la parola a voi: cose ne pensate?
Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).
Fonte: ComicBookMovie