L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Siamo sicuri di conoscere tutti i protagonisti di Teenage Mutant Ninja Turtles? [SPOILER]

Di Filippo Magnifico

Teenage-Mutant-Ninja-Turtles

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE DEGLI SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM. VALUTATE BENE, DUNQUE, SE PROSEGUIRE O MENO CON LA LETTURA.

Ieri vi abbiamo mostrato le prime immagini “ufficiali” di Teenage Mutant Ninja Turtles, il reboot delle Tartarughe Ninja prodotto da Michael Bay e diretto da Jonathan Liebesman. Ok, non si trattava di foto ufficiali, ma in ogni caso ci hanno permesso di dare un’occhiata concreta al nuovo look delle Tartarughe e di Shredder.

Ma a quanto pare ci era sfuggito qualcosa, un dettaglio riguardante il malvagio personaggio interpretato da William Fichtner. Una fonte vicino alla produzione avrebbe suggerito al sito ComicBookMovie di dare un’occhiata più approfondita alla foto di Shredder trapelata nel web, soffermandosi in particolar modo sulla regione addominale.

L’avete visto anche voi? Stando a quanto riportato dal sito, quella sagoma sfocata visibile sull’addome di Shredder sarebbe in realtà Krang, personaggio comparso sia nella serie televisiva che nei fumetti. Una sorta di cervello antropomorfo (ma in passato è stato un essere umano a tutti gli effetti), che si muove all’interno di un corpo robotico.

IMMAGINE TOLTA SU RICHIESTA DI PARAMOUNT PICTURES

Ora, prima di tutto bisogna capire se questo rumor sia vero, più che altro quella che si vede sull’addome di Shredder sembra una macchia di Rorschach e ognuno di noi può riconoscerci quello che vuole. IN ogni caso le ipotesi potrebbero essere le seguenti:

– Shredder e Krang vivono in simbiosi, un po’ come Kuato in Atto di Forza.
– Quello che vediamo nell’immagine non è Shredder ma il corpo robotico di Krang, che nel film avrà questo aspetto.
– In realtà non si tratta di Krang ma di Ch’rell (aka Utrom Shredder). Un Utrom che ha impersonato Shredder nella serie televisiva.

Un po’ di tempo fa lo stesso William Fichtner aveva annunciato delle grandi sorprese per quanto riguarda il suo personaggio:

Interpreto un uomo chiamato Eric Sachs e durante la storia si scopre che Eric Sachs è anche qualcun altro. Non posso anticipare troppo sulla storia, ma posso dirvi che questo Shredder sarà completamente diverso da quelli visti finora. Il suo rapporto e la sua connessione con le Tartarughe è parecchio sorprendente.

Questo è quanto. In attesa di ulteriori conferme o smentite lasciamo la parola a voi: cose ne pensate?

Nel cast del film, la cui uscita americana è prevista per l’8 agosto 2014, troviamo anche Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo) e Jeremy Howard (Donatello) e Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick) e Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.