L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

“Siamo qui per festeggiare!” Nuova clip in italiano per Last Vegas

Di Filippo Magnifico

Last Vegas - Scena in italiano  Siamo qui per festeggiare  - YouTube

Domani Last Vegas farà il suo ingresso nelle sale italiane. Dietro la macchina da presa c’è Jon Turteltaub, il regista dietro pellicole come Il Mistero dei Templari e il suo sequel, Il Mistero delle Pagine Perdute, mentre nel cast troviamo grandi nomi come Robert De Niro, Kevin Kline, Michael Douglas e Morgan Freeman. Qui sotto trovate una nuova clip in italiano:

Last Vegas racconta la storia di quattro amici d’infanzia un po’ avanti con l’età, che decidono di organizzare una festa di addio al celibato a Las Vegas per l’ultimo di loro che, finalmente, ha deciso di sposarsi con una ragazza molto più giovane. Il film arriverà nelle sale italiane il 23 gennaio 2014.

QUI trovate la nostra recensione.

QUI trovate la nostra intervista al regista Jon Turteltaub.

Last Vegas Poster Italia

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Un poster dedicato ad Ayo 13 Aprile 2021 - 9:45

Ayo (Florence Kasumba) campeggia sul nuovo poster di The Falcon and the Winter Soldier, il cui penultimo episodio uscirà venerdì su Disney+.

Borderlands – Janina Gavankar interpreterà un personaggio inedito 13 Aprile 2021 - 8:45

Janina Gavankar è entrata nel cast di Borderlands, adattamento del videogioco Gearbox Software, dove interpreterà un personaggio inedito.

Emancipation – Will Smith e Antoine Fuqua lasciano la Georgia a causa della nuova legge elettorale 12 Aprile 2021 - 21:48

La produzione di Emancipation lascia la Georgia, in risposta alla nuova legge elettorale. La dichiarazione congiunta di Will Smith e del regista Antoine Fuqua

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.