L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley parla di Divergent e di “The Fault In Our Stars”

Di

Il 2014 sarà l’anno di Shailene Woodley, sono ben due i film di prossima uscita che la vedono interpretare un ruolo importante: Divergent e The Fault In Our Stars. Shailene confessa alcuni segreti sui film ad Entertainment Weekly.

Shailene-WoodleyInnanzitutto Shailene Woodley confessa di essere rimasta molto shoccata dopo aver saputo che Neil Burger non avrebbe diretto Insurgent, il sequel di Divergent tratto dalla trilogia scritta da Veronica Roth.

“Sono rimasta shoccata. Tutto il film era strutturato sulla visione di Neil e una delle ragioni per cui l’ho fatto è stato proprio perchè trovavo la sua visione davvero bella.”

Poi le viene chiesto se pensa che i supi personaggi siano delle solitarie e Shailene dice: “Penso che Tris (di Divergent) non è una solitaria; è semplicemente di una fazione che non da spazio all’amicizia appassionata. E penso che Hazel (da The Fault In Our Stars) non è una solitaria, penso solo che le capita spesso di non stare tra la gente. Quindi non penso che ci siano grandi affinità tra i due personaggi eccetto il fatto che hanno la stessa età.”

DIVERGENT

Poi parlando del suo collega Miles Teller con il quale ha lavorato sia al film indipendente  uscito negli USA Spectacular e sia in Divergent, dice: “Miles è il mio preferito sul set perchè approcciamo la recitazione nello stesso modo – e cioè entrambi amiamo molto essere sul set. Un sacco di attori sul set di un film prendono le cose in modo incredibilmente serio, non parlano con nessuno, se ne stanno per conto loro o devono restare nel personaggio. Ma questo non è il modo in cui lavoro io. Mi piace interagire con tutti quelli coinvolti e anche a Miles piace. Così è divertente avere qualcuno con cui giocare.”

Divergent è atteso in Italia per il Marzo 2014. Andrete a vederlo?

[Fonte: EW]


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.