L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shaileene Woodley e Theo James in “Divergent”: nuove foto

Di

Divergent è il film tratto dalla trilogia di Veronica Roth che parla di una società futura distopica e di Beatrice Tris Prior, una giovane donna interpretata da Shaileene Woodley, alle prese con le scelte legate alla crescita. Accanto a lei ci sarà il bel Theo James. Ecco nuove immagini dal film.

divergent-10In una società divisa in 4 fazioni la storia vuole che Tris sia nata da una famiglia di Abneganti (altruisti e caritatevoli che ricoprono posizioni di potere governativo) ma che all’età di sedici anni, cioè nel momento in cui è necessario decidere a quale fazione appartenere, sottoponendosi ai test scoprirà di essere una Divergente, cioè non appartenente a nessuna fazione ma capace di contenere al suo interno caratteristiche di diverse fazioni.
divergent-11Tris farà di tutto per non venire esclusa dalla società finendo tra  gli Esclusi e supererà tutte le prove per diventare un’Intrepida. Nel corso della sua formazione si innamorerà del suo istrutture Quattro (Theo James).  Dopo la sua iniziazione le cose però precipiteranno

divergent-12In questo post vedete le nuove immagini dal film nelle quali ci sono Tris e Four.

divergent-13Divergent uscirà in Italia a marzo ma una data precisa non è ancora stata annunciata. Lo vorreste andare a vedere?

//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.