Selena Gomez è sulla cover di Seventeen Magazine di Marzo e questo mese la rivista celebra le star più influenti sotto i 21 anni. Nell’intervista ha parlato del suo rapporto con i ragazzi e delle insicurezze che aveva in passato.
Selena Gomez fa paura ai ragazzi? Pare proprio di si, almeno questo è quello che ha raccontato nell’intervista a Seventeen, di cui ha conquistato la cover di Marzo; ecco ha detto durante l’intervista: “Stavo parlando con Katy Perry del fatto che i ragazzi sono intimiditi dalle ragazze forti. Non ho trovato qualcuno che capisca il mio stile di vita, lo sostenga, mi ami e non ne sia intimorito”.
“E’ dura. Penso che spavento alcuni ragazzi perchè gli dico: ‘Voglio cambiare il mondo! Ho dei sogni! Tu cosa vuoi fare?’ Ma so solo essere me stessa” ha confessato.
Selena Gomez è stata eletta come un delle star più potenti da Seventeen, ma non si è sempre sentita così: “Quest’anno ho cominciato a sentirmi importante. Sono sempre stata segretamente una perdente. Ero su Disney Channel quando c’erano anche Miley [Cyrus], Jonas Brothers, e Demi [Lovato]. Anche quando la mia serie è stata rinnovata, mi sembrava di lavorare tanto senza risultati. Mi facevo delle domande sul modo in cui apparivo, recitavo, cantavo e mi sembravano sbagliati. Ho cominciato a sentire che la mia musica era vecchia e che dovevo iniziare a facevo le cose non solo per gli altri” ha detto.
“Poi ho compiuto 20 anni, ho attraversato una rottura davvero difficile (con Justin Bieber, ndr) e ho capito che dovevo rialzarmi, avevo bisogno che “Come & Get it” fosse fantastica. Lo volevo per me stessa. Tutto questo tempo, ero arrabbiata perché non riuscivo a capire perché mi sentivo una sfigata e poi ho capito che non lo ero. Sono felice che mi ci è voluto un pò per arrivare dove sono perché ora sono pronta”.
Secondo voi Selena Gomez spaventa i ragazzi?