L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “Sono una donna forte, forse spavento i ragazzi”

Di

Selena Gomez è sulla cover di Seventeen Magazine di Marzo e questo mese la rivista celebra le star più influenti sotto i 21 anni. Nell’intervista ha parlato del suo rapporto con i ragazzi e delle insicurezze che aveva in passato.

selena_gomez_01172014_2

Selena Gomez fa paura ai ragazzi? Pare proprio di si, almeno questo è quello che ha raccontato nell’intervista a Seventeen, di cui ha conquistato la cover di Marzo; ecco ha detto durante l’intervista: “Stavo parlando con Katy Perry del fatto che i ragazzi sono intimiditi dalle ragazze forti. Non ho trovato qualcuno che capisca il mio stile di vita, lo sostenga, mi ami e non ne sia intimorito”.

“E’ dura. Penso che spavento alcuni ragazzi perchè gli dico: ‘Voglio cambiare il mondo! Ho dei sogni! Tu cosa vuoi fare?’ Ma so solo essere me stessa” ha confessato.

selena_gomez_01172014_4

Selena Gomez è stata eletta come un delle star più potenti da Seventeen, ma non  si è sempre sentita così: “Quest’anno ho cominciato a sentirmi importante. Sono sempre stata segretamente una perdente. Ero su Disney Channel quando c’erano anche Miley [Cyrus], Jonas Brothers,Demi [Lovato]. Anche quando la mia serie è stata rinnovata, mi sembrava di lavorare tanto senza risultati. Mi facevo delle domande sul modo in cui apparivo, recitavo, cantavo e mi sembravano sbagliati. Ho cominciato a sentire che la mia musica era vecchia e che dovevo iniziare a facevo le cose non solo per gli altri” ha detto.

“Poi ho compiuto 20 anni, ho attraversato una rottura davvero difficile (con Justin Bieber, ndr) e ho capito che dovevo rialzarmi, avevo bisogno che “Come & Get it” fosse fantastica. Lo volevo per me stessa. Tutto questo tempo, ero arrabbiata perché non riuscivo a capire perché mi sentivo una sfigata e poi ho capito che non lo ero. Sono felice che mi ci è voluto un pò per arrivare dove sono perché ora sono pronta”.

Secondo voi Selena Gomez spaventa i ragazzi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.